Le ho fatto fare una giratina di circa 1000 km in due giorni
Ufficiale: Cosa hai fatto alla tua mx-5 oggi?
|
19-03-2016, 00:16
Io l'ho lavata e in td stasera alle 7 in autostrada per tornare dal lavoro adesso riposa e domani si parte destinazione varano
NBfl 1600 geen
ALWAYS OPEN 1800 MA SILENZIO e niente adesso ance ND 160 white #MIATAMANIA#
19-03-2016, 14:42
Ieri installata conica 4.1, oggi giretto in TD e poi se c'è tempo si lava così domani nelle foto ha un colore normale
mx-5 20th anniversary True Red "barbone edition" anche detta Mary Jane
19-03-2016, 16:27
MODIFICHE post carrozziere:
-Front Lip -Minigonne MazdaSpeed -Frecce bianche -Modifica ai fari con pulizia e verniciatura in nero lucido laccato -Modifica al contorno del fendinebbia sempre in nero lucido laccato -Fendinebbia pellicolati Gold -Eliminazione targa anteriore (Sicuramente verrà riposizionata in basso) [ATTACH=CONFIG]43238[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]43239[/ATTACH]
19-03-2016, 17:44
LotusGiorgio Ha scritto:MODIFICHE post carrozziere: Cattivissima ![]() ![]()
19-03-2016, 17:58
LotusGiorgio Ha scritto:Grazie ragazzi Bella Giorgio! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
19-03-2016, 19:03
cambiate le pastiglie posteriori SENZA aprire la pinza destra (pin spanato), avete presente quei rompicapi fatti coi tondini cromati, dove bisogna staccare i due pezzi e sembra impossibile ??
ecco....era la stessa cosa solo che fatta con due pastiglie e una pinza vecchia di 21 anni............piacevole e rilassante
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno.... "volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :) "entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit] sopra ai 14"..non è vero amore ;) |
« Precedente | Successivo »
|
Utenti che stanno guardando questa discussione: 4 Ospite(i)