Lubo Ha scritto:Gran bel collettore complimenti
Grazie. Infatti hanno un bel disegno. Non vedo l'ora che sia domani pomeriggio che la vado a riprendere e provare
| 

Ufficiale: Cosa hai fatto alla tua mx-5 oggi?

| 

| 

04-05-2016, 18:05 

Lubo Ha scritto:Gran bel collettore complimenti Grazie. Infatti hanno un bel disegno. Non vedo l'ora che sia domani pomeriggio che la vado a riprendere e provare 

04-05-2016, 18:08 

Mexo Cinqo Ha scritto:Aahhhh...quei cerchi ! come sono?! 
M1 1.6 115 CV - Mariner Blue 

Vendo ricambi per NA - NB - NBFL - RC Meglio che comprare su Amazon! :) (cit. Luc@) 

04-05-2016, 18:48 

pabi71 Ha scritto:Grazie. Infatti hanno un bel disegno. Non vedo l'ora che sia domani pomeriggio che la vado a riprendere e provare Dicono siano il top per rendimento..fammi sapere! Ps : erano quelli in vendita sul mercatino? 
NC 2.0 Winning Blu! 

Citazione:Proud to be a Ciocapiat !! www.facebook.com/YouBeer 

04-05-2016, 19:07 

Lubo Ha scritto:Dicono siano il top per rendimento..fammi sapere! Si sono loro 

04-05-2016, 20:43 

open_sky Ha scritto:come sono?! Sono OK ! Me li vedo con canale lucidato e razze champagne Ma ha il lip della Cupra ? 
Erza Silver   -> NA 1.6 90hp 'cruscotto piatto' 

http://www.mx5italia.com/showthread.php?...r-1-6-90hp A dumà 

04-05-2016, 20:52 

simo Ha scritto:@pabi che modello sono? o meglio che misure hanno, inteso come diametri? I collettori sono questi http://www.ppeengineering-onlinestore.co...020005.htm 

04-05-2016, 21:50 

Mexo Cinqo Ha scritto:Sono OK ! Me li vedo con canale lucidato e razze champagneLa mia idea era di fare il canale lucido ma non c'è la si faceva con il macchinario a raggiungere bene tutto il canale. Quindi è stato fatto solo il bordino. Sì il lip è della cupra. ..era in garage da anni fermo da montare! Inviato dal mio SM-A500FU utilizzando Tapatalk 

Vendo ricambi per NA - NB - NBFL - RC Meglio che comprare su Amazon! :) (cit. Luc@) 

05-05-2016, 08:27 

open_sky Ha scritto:La mia idea era di fare il canale lucido ma non c'è la si faceva con il macchinario a raggiungere bene tutto il canale. Quindi è stato fatto solo il bordino. ottimo lavoro, se lo meritava. hai avuto difficoltà ne montaggio lip cupra ? puoi postare un'altra foto del lip ? grazie Gian 
Life is too short to drive a car with the wrong colour. 

ex MX5 1.6 CHRISTAL WHITE '91 ex MX5 1.6 BLACK SPECIAL '93 now MX5 Miata 1.6 SUNBURST YELLOW '92 

05-05-2016, 10:52 

yellowmiatait Ha scritto:ottimo lavoro, se lo meritava. Ho fatto fare tutto al carrozziere, l'ho portata a casa al volo ieri e basta. Spero di avere presto tempo per fare un paio di foto 

Vendo ricambi per NA - NB - NBFL - RC Meglio che comprare su Amazon! :) (cit. Luc@)  | 
| 

« Precedente | Successivo »

|