Ufficiale: Cosa hai fatto alla tua mx-5 oggi?
|
16-05-2016, 08:57
Giornooooo e ieri per terminare bene la settimana di MXXXX che è stata, ho rovinato la Miata
![]()
-Filtro K&N
-Scarico Il Motorsport, uscite da 10mm -Kit luci sottoplancia Mazda -Pomello cambio in pelle illuminato Mazda -Luci Frecce bianche il Motorsport -Archetti Roll bar Verniciati -Sedili in pelle nera originali (upgrade)
20-05-2016, 20:47
Pensavo che andare in (mini) moto fosse la cosa che mi venisse peggio
Poi ho provato ad attaccare un adesivo
20-05-2016, 21:16
???
Usandola solo in pista va benissimo ![]() Il problema sarà dalla casa alla pista: Cerchi da 5 e adesivo coatto Mi metterò un passamontagna ![]()
20-05-2016, 21:45
enosgtr Ha scritto:Lucidatura completa con trattamento nano tecnologico Complimenti,..ti posso chiedere quanto è costato il trattamento??? Io di solito faccio tutto da solo, tranne il trattamento nanotecnologico, ma con quello che spendo in prodotti e perdita di tempo mi sono chiesto se ne valesse la pena
20-05-2016, 22:02
frenky Ha scritto:Complimenti,..ti posso chiedere quanto è costato il trattamento??? Io di solito faccio tutto da solo, tranne il trattamento nanotecnologico, ma con quello che spendo in prodotti e perdita di tempo mi sono chiesto se ne valesse la pena Grazie per i complimenti ![]() Per il costo non ti so dire, chiedo domani al mio socio e ti so dire ![]() Se ci sei al raduno ad alba la puoi vedere dal vivo
20-05-2016, 22:32
enosgtr Ha scritto:Grazie per i complimenti purtroppo nn ci sono...arriva a fine giugno la macchina
21-05-2016, 13:21
Montata aspirazione cobalt con tromboncino, paratia e mezzo lazza's cai . Temperatura in aspirazione scesa di 10 gradi a parità di condizioni, promossa.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
If everything seems under control
you're not going fast enough 1.8 nbfl Twins 2003 Cerrion Silver HT
21-05-2016, 15:08
enosgtr Ha scritto:Grazie per i complimenti Stupenda, ma mi facevo essattamente la stessa domanda...ovvero se fosse una show car perchè penso, STUPENDA da vedere, ma si graffia solo a guardarla ![]() |
« Precedente | Successivo »
|