oggi ho portato la 500 della morosa dal mio meccanico a rifare i tamburi che ne è saltato per aria uno. e ho prestato la banana alla morosa per andare al lavoro a 50km da qui.
non so se sto più in ansia io o lei.
[ATTACH=CONFIG]47053[/ATTACH]
tushio50 Ha scritto:oggi ho portato la 500 della morosa dal mio meccanico a rifare i tamburi che ne è saltato per aria uno. e ho prestato la banana alla morosa per andare al lavoro a 50km da qui.
non so se sto più in ansia io o lei.
[ATTACH=CONFIG]47053[/ATTACH]
Oggi ho passato una bellissima giornata con la mia famiglia. Ho pranzato abbondantemente e ho bevuto altrettanto abbondantemente e quindi ho deciso di non toccare la mia Mx5 che è rimasta a nanna al calduccio in garage.
Regione/Stato: Toscana
Modello:
NA 1.6 115cv (1989-1993)
Oggi dopo 25 anni la Gilda ha le casse audio anche posteriori! In 7 anni che è con me non ne ho mai sentito il bisogno ma, dopo aver guidato quella di @oldcafe (che ha quelli integrati nei poggiatesta)mi sono convinto a fare la modifica 💪
"Altro che 22 scemi che rincorrono un pallone...lo sai i che ci metterei io in quel campo???22 ruspe pe fa una bella pista da crossee!!!
[Cit.telefonica con Karlitos parlando del calciatore della Fiorentina col SLS AMG :chessygrin:]
Costa Ha scritto:Oggi dopo 25 anni la Gilda ha le casse audio anche posteriori! In 7 anni che è con me non ne ho mai sentito il bisogno ma, dopo aver guidato quella di @oldcafe (che ha quelli integrati nei poggiatesta)mi sono convinto a fare la modifica
io ne ho impiegati 16 di anni ed anche per me é stata una bella sorpresa in positivo
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
NC 2.0 160cv (2005-2010)
Possiedo un'altra autovettura
io oggi invece ho installato un Pioneer DEH 1420UB al posto del cesso di serie...completo di adattatore ISO 04725 della Phonocar...mascherina nero opaco (delicatissima) di Metra...sull'impiantoBose di serie...discreto risultato direi.
Ora non mi resta che sistemare la risposta audio regolando il suono. Ho perso i comandi al volante (già lo sapevo) ma quello NON era una priorità del lavoro.
gli anni passano ma certi bimbi non crescono mai...