v3rsus Ha scritto:questa me la devono spiegare i gommisti...magari abbinata ad una pressione "di serie", vero?
Il polistirolo prende la forma della ruota ed evia che si appiatisca, pressione 2,5. Del mio gommista mi fido ciecamente visto che è mio cugino, poi ho parlato con più di uno che letarghizza la macchina sportiva e usa lo stesso metodo, nessun problema di appiattimento.:p
Quando si mette in letargo un'auto solitamente si alza.
O se proprio non si può si gonfia almeno a 3bar.
La soluzione di tuo cugino mi sembra un palliativo .
speedylento Ha scritto:Il polistirolo prende la forma della ruota ed evia che si appiatisca, pressione 2,5. Del mio gommista mi fido ciecamente visto che è mio cugino, poi ho parlato con più di uno che letarghizza la macchina sportiva e usa lo stesso metodo, nessun problema di appiattimento.:p
mio cuggginooo mio cugginoooo
quasi 300kg di carico su una "fetta" di polistirolo...io ci avrei anche spruzzato un po' di estratto di malva selvatica, non si sa mai aiuti anche lei....
quasi 300kg di carico su una "fetta" di polistirolo...io ci avrei anche spruzzato un po' di estratto di malva selvatica, non si sa mai aiuti anche lei....
Mah, vediamo ad aprile come stanno le gomme, intanto se ha detto una cavolata lui e gli altri che usano questo sistema non è un problema perché le gomme, siccome ad aprile le cambio, le ritira il gommista, mein Cousin .
Location: Brandico (BS)
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
ND 2.0 160cv (2015-...)
v3rsus Ha scritto:mio cuggginooo mio cugginoooo
quasi 300kg di carico su una "fetta" di polistirolo...io ci avrei anche spruzzato un po' di estratto di malva selvatica, non si sa mai aiuti anche lei....
Mi sarei preoccupato non trovando un commento di V3erus nel suo consueto e "modesto" stile....
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