This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 1 voto(i) - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Ufficiale: Cosa hai fatto alla tua mx-5 oggi?
klax Ha scritto:L'ho lasciata al meccanico insieme a:
- Cinghia distribuzione e relativi compresa pompa dell'acqua
- Bardhal XTC60
- Redline MT90
- Motul PA90
- Dischi MTEC
- EBC Red
- Tubi HEL

Domani mattina vado a prendermi le pinze e il coprivalvole così li vernicio.

Hai dimenticato un pezzo importante: lacstipula del mutuo! Big Grin
Estiqaatsi, grande capo!

L'altra Bianchina
Le mie EX:
La Bianchina -  La Ford - La Fiata
  Cita messaggio
Pepi Ha scritto:Hai dimenticato un pezzo importante: lacstipula del mutuo! Big Grin

E l'accensione di un cero al santo preferito, perché il meccanico faccia le cose a modino...
  Cita messaggio
Il meccanico è fidato... padre di un amico che sa come tengo la macchina e che distribuzione a parte avrei fatto io (con l'aiuto di ff ovviamente) ma dovendogliela portare faccio fare tutto insieme.

Il mutuo la banca non me lo concede... mi tocca pagare in contanti
Mx5 Sport 10/2002 Midnight Blue

Per ora stock...

19/06/2011 finalmente miata
  Cita messaggio
Montate le termiche toyo r rifatto gli angoli ora che i vmaxx si sono assestati
  Cita messaggio
Ehm... Oggi ho giocato con i lego Tongue

[Immagine: jy3eqaje.jpg]

Sent from my iPad using Tapatalk
Mx-5 NB 1.8 16v
Ragama Ha scritto:Tutti piloti Pro (a parole) poi la Domenica mattina invece di andare in pista vanno a lavare la macchina con il guanto spugna che non rovina la vernice..

Citazione:Sottosterzo: quando si spaventa il pilota
Sovrasterzo: quando si spaventa il passeggero
Citazione:I guasti non sono problemi, sono scuse per cercare upgrade
  Cita messaggio
montata barra duomi omp.......che adesso è nera.....che prima era rossa.....che adesso è su una nbfl.....che prima era su una na.......Big Grin

[ATTACH=CONFIG]24903[/ATTACH]

: Yahooo :

Allegati Anteprime

---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
[B]entia non sunt multiplicanda prater necessitatem
[/B]

-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------www.mx5passionroma--
  Cita messaggio
Ho montato i led di posizione...CINESI....e sto mettendo il countdown da adesso, per vedere quanto durano. Stasera mi ci gioco una birra artigianale :haha: ( scommetto che entro le 2 di notte, ne partono almeno 2 )
[CODE]T3nity Piscina mx5 1.600
Guendalina RX8 Disastro rotativo
Mela Grey mx5 1800

E adesso.......CAFFEINA 160 cv!
Mx5Passion, il primo amore non si scorda mai![/CODE]
  Cita messaggio
ho comprato 4 ngk....per ora sono nel cassettino, domani (forse) Bardahl per il motore...
BMW 316 1800cc e21

Kawasaki Z 750E -1981-

Fiat 5oo L -1971-

non c'è peggior cattivo di un buono che diventa cattivo

Gianluca ジャンルカ

Cita messaggio
Hgt983 Ha scritto:Ehm... Oggi ho giocato con i lego Tongue

[Immagine: jy3eqaje.jpg]

Sent from my iPad using Tapatalk

Big Grin sempre piaciuti i Lego!!! Big Grin
La Gatta : 2003 NBFL 1.8 Sport http://www.mx5italia.com/showthread.php?19520-La-Gatta
Team Ciocapiàt pResident Evil

Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori...
l'importante è pensare bene a cosa si fa, a cosa si vuole fare e a cosa si vuole ottenere...
  Cita messaggio
Antonio Ha scritto:vabbè quindi questo mito Nakamichi --> non plus ultra è un mito fine a se stesso, come ho sempre pensato...

se si parla di lettori cassette dava paga con distacco a chiunque...coi cd è rimasta al top ma senza fare una differenza così abissale

tornando OT > oggi l' ho fatta guidare a nobles al pistino, guanti e sedilone molto apprezzati :happy:
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD
"co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]

sopra ai 14"..non è vero amore ;)
  Cita messaggio