oggi per la prima volta in pista a driftare... mai più :no_:
ho i polmoni a pezzi a causa del fumo (degli altri)
ho i polmoni a pezzi a causa del fumo (degli altri)
Ufficiale: Cosa hai fatto alla tua mx-5 oggi?
|
20-10-2013, 14:37
oggi per la prima volta in pista a driftare... mai più :no_:
ho i polmoni a pezzi a causa del fumo (degli altri)
20-10-2013, 14:56
Giretto in compagnia
20-10-2013, 17:39
Pepi Ha scritto:Giretto in compagnia :happy: Ma come siamo JDM :haha:
NA - JPS Briliant Black
20-10-2013, 18:26
[ATTACH=CONFIG]24916[/ATTACH]
in partenza..
Mx-5 NB-FL 2001 T W I N C H A R G E D
20-10-2013, 19:21
Direi che rende l'idea
Sent from my iPad using Tapatalk
Mx-5 NB 1.8 16v
Ragama Ha scritto:Tutti piloti Pro (a parole) poi la Domenica mattina invece di andare in pista vanno a lavare la macchina con il guanto spugna che non rovina la vernice.. Citazione:Sottosterzo: quando si spaventa il pilota Citazione:I guasti non sono problemi, sono scuse per cercare upgrade
20-10-2013, 19:51
non ti ci stava a fianco dell'ecu originale? forse la fic aem è più piccola..
Mx-5 NB-FL 2001 T W I N C H A R G E D
20-10-2013, 19:54
ti consiglio di costruirti un vano su cui fissare la centralina con supporti in gomma antivibranti... io ho usato i gommini dei supporti ventola radiatore del gruppo Fiat.... mentre per il ripiano un foglio di Lexan modellato.
[ATTACH=CONFIG]24917[/ATTACH]
20-10-2013, 20:06
alex zanardi Ha scritto:ti consiglio di costruirti un vano su cui fissare la centralina con supporti in gomma antivibranti... io ho usato i gommini dei supporti ventola radiatore del gruppo Fiat.... mentre per il ripiano un foglio di Lexan modellato. Grazie del consiglio Alex, vedo di inventarmi qualcosa... Come mai hai messo lí il gauge della wideband? Sent from my iPad using Tapatalk
Mx-5 NB 1.8 16v
Ragama Ha scritto:Tutti piloti Pro (a parole) poi la Domenica mattina invece di andare in pista vanno a lavare la macchina con il guanto spugna che non rovina la vernice.. Citazione:Sottosterzo: quando si spaventa il pilota Citazione:I guasti non sono problemi, sono scuse per cercare upgrade
20-10-2013, 21:21
l'ho messo li perchè non mi piace che dia troppo nell'occhio.... non vorrei che le f.do per colpa di un Gauge scoprano il resto..... visto che queste guardano la parte estetica e da li giudicano il resto.
poi ho anche il coperchio che posso mettere e togliere rapidamente grazie al fissaggio con 4 calamite.
20-10-2013, 22:37
alex zanardi Ha scritto:l'ho messo li perchè non mi piace che dia troppo nell'occhio.... non vorrei che le f.do per colpa di un Gauge scoprano il resto..... visto che queste guardano la parte estetica e da li giudicano il resto. In effetti nn è male come idea, tanto quando mappi sei al lato passeggero.. Si ho notato le calamite incastrate negli incastri, ottima idea!! E al lato sportellino come le hai messe? Incollate? Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Mx-5 NB 1.8 16v
Ragama Ha scritto:Tutti piloti Pro (a parole) poi la Domenica mattina invece di andare in pista vanno a lavare la macchina con il guanto spugna che non rovina la vernice.. Citazione:Sottosterzo: quando si spaventa il pilota Citazione:I guasti non sono problemi, sono scuse per cercare upgrade |
« Precedente | Successivo »
|