Non oggi ma ieri notte vabbè..
Montati gomme e cerchi nuovi!
Montati gomme e cerchi nuovi!
Ufficiale: Cosa hai fatto alla tua mx-5 oggi?
|
21-03-2014, 12:14
21-03-2014, 12:16
oh! mi piace un botto! cercati qualche dettaglio da far diventare arancione e sei a cavallo! gli altri cerchi li tieni?
21-03-2014, 12:17
Quasi non si notano ahahah:haha:
@ dafde: Grazie! Si stavo pensando a qualcosa da fare arancione, ma che non sia troppo invadente..bho tipo un adesivo.. I Rota diventano per le invernali, mentre il set di cerchi originali li do ad un mio amico
21-03-2014, 13:03
Si sono poco appariscenti
Bella, si distingue sicuramente dalla massa di utilitarie elettrodomestici che ci sono in giro. Un'adesivo su qualche vetro forse.
21-03-2014, 13:33
se passo per como dovrei riuscire a notarla ciao fortu tutto bene ???
mx5 british racing green,miracle.scarico VI.CI sx dx. sway bar by PIT and tow by CJ l"unico modo di lberarsi da una tentazione è cedervi"O.Wilde" TEAM CIOCAPIàT SUPPORTER
21-03-2014, 13:48
Fortu138 Ha scritto:Non oggi ma ieri notte vabbè.. mi piace potrebbe starci una fascia parasole sul parabrezza dello stesso arancio?
21-03-2014, 13:56
stefast Ha scritto:mi piace Bella bella! Appena ho visto il post credevo di vedere i JR3 :haha: Edit: io farei gli specchietti arancioni e basta Inviato dal mio makino A81
POI TUTTI TI AMANO:
fracrist Ha scritto:in verità questa squadra di matti comprende gente con le palle quadre e che sta portando avanti progetti arditi e tecnicamente interessanti. Ad esempio:........ Poi vabbè, abbiamo anche il Polano (ma quello è per truffare la Comunità Europea e avere i fondi per i giovani disagiati).:haha:
21-03-2014, 14:41
mi piacciono! Voto anche io per le calotte arancio degli specchi.
La Gatta : 2003 NBFL 1.8 Sport http://www.mx5italia.com/showthread.php?19520-La-Gatta
Team Ciocapiàt pResident Evil Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori... |
« Precedente | Successivo »
|