daf se hai il piedone you have to use 'pianta-pianta' instead of 'tacco-punta' come ha detto il ragazzo qui sopra ;-)
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]
sopra ai 14"..non è vero amore ;)
pdor I tried to use 'pianta-pianta' instead 'tacco-punta' but I also have the third leg which holds me :-(
your third leg is a finger, please don't cheat on us....
La Gatta : 2003 NBFL 1.8 Sport http://www.mx5italia.com/showthread.php?19520-La-Gatta
Team Ciocapiàt pResident Evil
Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori...
l'importante è pensare bene a cosa si fa, a cosa si vuole fare e a cosa si vuole ottenere...
dafde Ha scritto:pdor I tried to use 'pianta-pianta' instead 'tacco-punta' but I also have the third leg which holds me :-(
vacca lea, you have to wind up the member like a belt, it's a common solution for people like me, you, @bisso and @mrk, which are registered @ http://www.7orbetter.com (I still remeber when we meet there :love_::love altrimenti ti facciamo i pedali su misura ! così vieni qui da Zanny ! ^_^
@fracrist , dafde's third leg are normally used as PFF
Pure NA experience
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]
yes, my third leg is used like a dima for PFF
Regione/Stato: Toscana
Modello:
... but, skiusmi, just me, when i try to do tacco /punta risk of breaking into a fucking wall or a light pole ? It's a matter of third leg ?
STORMY BLUE Coilover Ohlins R&T - Sway bars Eibach - Conica 4.1:1 - Collettori scat I.L. Motorsport - Pipercross pannello - GWR street single exhaust - Mappatura www.marianiengineering.com -
"L'uomo non smette di giocare perché invecchia ma invecchia perché smette di giocare" G.B.Shaw
2.0
second me iz a metter of ragazze svestite in giro per le streets
Pure NA experience
Aim accordin to pdor ragazzo con yellow car
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
Il caldo fa male....accidenti!! :haha:
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!
SymonDark Ha scritto:Il caldo fa male....accidenti!! :haha:
Concordo, fa molto male!!!!:haha:
comunque si riesce a fare il punta tacco, o meglio, il mezzo piede nel mio caso
|