se becco quello che ha modificato le colonnine a sta macchina ...
un grande grazie a Mauro (ex puffa '90) che durante le ferie era li a smadonnare sulla mia giallina !
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :) "entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD"co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]
oggi ho cambiato l'olio in torretta... più che altro ce l'ho messo (:oops perchè secondo me era dal 1990 che nessuno aveva mai smollato quei bulloni !!!! ly:
theboar Ha scritto:In che senso modificate? e voi che avete fatto per ripristinarle?foto prima e dopo?
Grazie Pdor !
erao state installate colonnine più lunghe per montare i distanziali , ed erano state fissate con due sputi di saldatura...
praticamente sulla ruota sinistra 3 colonnine su 4 avevano gioco e una era totalmente libera...col risultato che a lungo andare si inchiodavano i dadi ruota e non potevo più svitarli senza l' aiuto di un gommista...
rimesse in posizione con delle boccole ed il dado a chiudere...e risaldate di cattiveria...cmq 4 mozzi nuovi a questa macchina prima o poi glieli regalo
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :) "entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD"co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]