Pure la mia ed ho notato che anche molte altre mx5 hanno lo stesso problema credo sia dovuto al fatto che è molto piú bassa delle altre auto e i sassolini arrivano tutti sul parabrezza...
Florinda Ha scritto:Ho montato l'ARC e il coperchio punterie verniciato!!!!
hu grandissima ! un consiglio !
oltre alle due viti superiori il pacco bobine ne ha altre?
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :) "entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD"co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]
Pdor figlio di Kmer Ha scritto:hu grandissima ! un consiglio !
oltre alle due viti superiori il pacco bobine ne ha altre?
Ce ne sarebbe una in posizione impossibile, al di sotto del pacco bobine (immagina una staffa sotto di esso e il bullone si avvita in orizzontale, verso il blocco motore), che per fortunatamente era già svitata e che io non ho avuto nemmeno per un attimo l'intenzione di stressarmi per riavvitarla :haha:
haaaa !!! immaginavo che non fosse tutto li ! mo la cerco ! grazie ;-)
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :) "entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD"co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]
Fatti gli angoli "Demios" xD 70 euri cazzolata, però era l'unico vicino casa disposto a farli come dicevo io è non come diceva il computer... In più per le future revisioni non gli farò vedere una lira, così siamo pari!
Matteo ~ NC 2.0L: tremate davanti al lavandino da corsa! ~
bella pure la foto... sembra da catalogo! mo te la rubo per metterla sul sito di Edmond !
metti la foto anche nel post aperto per i lavori fatti da lui, cosi almeno con un colpo solo abbiamo catalogate tutte le creazioni e le personalizzazioni
STORMY BLUE Coilover Ohlins R&T - Sway bars Eibach - Conica 4.1:1 - Collettori scat I.L. Motorsport - Pipercross pannello - GWR street single exhaust - Mappatura www.marianiengineering.com -
"L'uomo non smette di giocare perché invecchia ma invecchia perché smette di giocare" G.B.Shaw 2.0