Comperato questo, bye bye salto del cd!
![[Immagine: 7yma6uda.jpg]](http://img.tapatalk.com/d/13/10/18/7yma6uda.jpg)
Ufficiale: Cosa hai fatto alla tua mx-5 oggi?
|
17-10-2013, 20:42
Comperato questo, bye bye salto del cd!
![]()
17-10-2013, 20:55
Pepi Ha scritto:Comperato questo, bye bye salto del cd! ... si ma , cosa centra con l'auto ? oppure è inseribile nel Nakamiki ?
STORMY BLUE Coilover Ohlins R&T - Sway bars Eibach - Conica 4.1:1 - Collettori scat I.L. Motorsport - Pipercross pannello - GWR street single exhaust - Mappatura www.marianiengineering.com -
"L'uomo non smette di giocare perché invecchia ma invecchia perché smette di giocare" G.B.Shaw 2.0
17-10-2013, 20:57
@PEPI: > ma è wireless ??
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno.... "volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :) "entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit] sopra ai 14"..non è vero amore ;)
17-10-2013, 20:58
Non sei attento, il naka non c'è più, ho messo il completo oem originale con cassetta
![]()
17-10-2013, 21:00
Pdor figlio di Kmer Ha scritto:@PEPI: > ma è wireless ?? No si mette nel lettore cassetta, tiene una SD con i brani, unica pecca che la radio non ha il salto brano quindi devo usare un telecomando tipo card compreso nella confezione, poca cosa rispetto allo stillicidio dei cd con assetto e cerchi... :/
17-10-2013, 21:02
Pepi Ha scritto:Non sei attento, il naka non c'è più, ho messo il completo oem originale con cassetta ... marooooo, per controllare tutti i garage, dovrei esser S Pietro. E comunque si sposa con lettore cassetta ? Ok , visto ora la risposta a Pdor
STORMY BLUE Coilover Ohlins R&T - Sway bars Eibach - Conica 4.1:1 - Collettori scat I.L. Motorsport - Pipercross pannello - GWR street single exhaust - Mappatura www.marianiengineering.com -
"L'uomo non smette di giocare perché invecchia ma invecchia perché smette di giocare" G.B.Shaw 2.0
17-10-2013, 21:03
ah figo ! io avevo quella AUX classica col cavetto ! sicuro che non abbia il salto brano su qualche tasto a doppia funzione ? io tipo avevo ADV sul tasto 6
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno.... "volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :) "entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit] sopra ai 14"..non è vero amore ;)
17-10-2013, 21:04
Leggi su
![]()
17-10-2013, 21:05
Pdor figlio di Kmer Ha scritto:ah figo ! io avevo quella AUX classica col cavetto ! sicuro che non abbia il salto brano su qualche tasto a doppia funzione ? io tipo avevo ADV sul tasto 6 È un pezzo del '91 l'oem/panasonic ![]()
17-10-2013, 21:16
Pepi Ha scritto:No si mette nel lettore cassetta, tiene una SD con i brani, unica pecca che la radio non ha il salto brano quindi devo usare un telecomando tipo card compreso nella confezione, poca cosa rispetto allo stillicidio dei cd con assetto e cerchi... :/ Figata! Si sente discretamente? La cassettina col cavo aux è una roba indegna :haha: |
« Precedente | Successivo »
|