ilGerry Ha scritto:L'ho comprata. :love:
Gerry...adesso sei tu ad avere NA e NC invece del sottoscritto...spero seguira` la NC come preparazione...!!!
Vai di bestia(@)!!!
Marco - NA1.6 1991 Classic Red(04)
EX NC2.0(06)-NB1.6(99)-NA1.6(96)-NA1.6(94)
A Miata's Lover - MX5Passion..io c'ero!!
Real car have only Two seats. Everything else is a bus!
Ho fatto questo! !!! Sotto una bella nebbia romagnola.....ma all'ikea non era tutto smontabile? ???!!
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
NA 115 cv (quella seria!!!!) built in 1989 ASI ovviamente ONLY RED
KAWASAKI ER-6F ARGENTO e ORO ovviamente MADE IN JAPAN
la faccia felice della compagna è impagabile.
La Gatta : 2003 NBFL 1.8 Sport http://www.mx5italia.com/showthread.php?19520-La-Gatta
Team Ciocapiàt pResident Evil
Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori...
l'importante è pensare bene a cosa si fa, a cosa si vuole fare e a cosa si vuole ottenere...
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
:haha: certo che andare all'IKEA con una Miata è da sadomasochisti!!
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!
SymonDark Ha scritto::haha: certo che andare all'IKEA con una Miata è da sadomasochisti!!
Ma considerando che all'ikea anche la carta igienica te la danno a fogli da montare e che per creare il rotolo devi arrangiarti con una brugola(ovviamente già inclusa).....pensavo fosse più piccolo
Aaaaaaaaaahhhhhhhhhhh ci mancava anche quello.
Il parcheggio è vuoto perché cerco di metterla lontana per via dei barbari apritori di sportelli delle auto
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
Ho aperto la porta, ho buttato un paio di cose nell'abitacolo vuoto, l'ho richiusa. Queste operazioni fanno almeno 3cv.
Alberto