scusate l'ot...
dafde non è che sei in montagna dalle parti di san martino di castrozza che c'è lo snow trophy?
dafde non è che sei in montagna dalle parti di san martino di castrozza che c'è lo snow trophy?
Ufficiale: Cosa hai fatto alla tua mx-5 oggi?
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11-01-2014, 14:07
scusate l'ot...
dafde non è che sei in montagna dalle parti di san martino di castrozza che c'è lo snow trophy?
11-01-2014, 17:12
stefast Ha scritto:bello, ma non è coperta dal volante? io ne ho montate due nelle centrali Si è un pò coperto e non proprio a colpo d'occhio ma le bocchette centrali a volte sono utili, questa non serve a niente. Comunque sono dieci minuti a metterlo da un'altra parte in caso
11-01-2014, 17:50
Portata per un "rumorino" dal saldatore..
Scoperto che il rumorino derivava dalla ceramica distrutta del catalizzato. . Messo un tubo dritto dentro dentro al catalizzatore. In sostanza ..scatalizzata. Avendo uno scarico cupo il rumore é gestibile. ..ma sicuramente più forte di prima..la macchina sembra più fluida e che salga prima. ..placebo?
11-01-2014, 18:59
jhonnybravo Ha scritto:Grez da dove aspira? Non è un pò troppo lungo e contorto? Fino al cda è lungo come lo standard ma senza cassa di risonanza o strozzature... Ed è la lunghezza che conta, invece per far respirare aria fresca al cda pesco dal fendinebbia Sent from my iPhone using Tapatalk 2
11-01-2014, 19:11
Cambiato ammortizzatori anteriori e posteriori più testine sterzo più gommini e barretta barra stabilizzatrice. ......ma alla mia Polo....
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
NA 115 cv (quella seria!!!!) built in 1989 ASI ovviamente ONLY RED
KAWASAKI ER-6F ARGENTO e ORO ovviamente MADE IN JAPAN
11-01-2014, 19:48
jhonnybravo Ha scritto:Montato il termometro olio al posto della bocchetta avevo in mente pure io di farlo.. È rognoso far arrivare i cavi dal sensore fin dentro la macchina o si può fare pure in casa?? che diametro è lo strumento? grazie Inviato dal Galaxy S3 trick e track
NC 2.0 Winning Blu!
Citazione:Proud to be a Ciocapiat !! www.facebook.com/YouBeer
11-01-2014, 20:35
Il cavo dal sensore lo fai passare da un buco già fatto tra vano motore e abitacolo. Il negativo lo prendi da un punto di massa qualsiasi e il positivo io l'ho preso da un sottochiave trovato vicino allo stereo. Il diametro mi pare 52, non mi ricordo.
Il "difficile" è stato smontare la bocchetta perchè non sapevo come fare e avevo paura di romperla, ma una volta che trovi il trucco è un minuto.
11-01-2014, 20:38
... e il trucco che hai trovato qual e'??
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.) ------------------------------------------------------------------- Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.) ------------------------------------------------------ Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.) ------------------------------------------- |
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