Grez Ha scritto:Sostituito olio torretta con bardhal 75 90 xtc e cuffie nuove... Ora sembra di affondare un coltello nel burro ad ogni cambiatafatto anche io da qualche giorno e devo dire che non mi aspettavo tutta questa differenza, sembra il pomello di un cambio nuovo! nonostante ci fosse ancora una leggera quantità di olio, ormai era marcio. ora è nuovissimo!
Sent from my iPhone using Tapatalk 2
Ufficiale: Cosa hai fatto alla tua mx-5 oggi?
|
19-02-2014, 17:49
19-02-2014, 18:59
dafde Ha scritto:fatto anche io da qualche giorno e devo dire che non mi aspettavo tutta questa differenza, sembra il pomello di un cambio nuovo! nonostante ci fosse ancora una leggera quantità di olio, ormai era marcio. ora è nuovissimo! quali cuffie hai cambiato?
19-02-2014, 20:04
Grez Ha scritto:Sostituito olio torretta con bardhal 75 90 xtc e cuffie nuove... Ora sembra di affondare un coltello nel burro ad ogni cambiata ma non è olio motore quello? O_o
19-02-2014, 20:39
75 90w t&d c60 specifico per cambi e trasmissioni la dicitura xtc me la sono sognata sorry
![]() Sent from my iPhone using Tapatalk 2
19-02-2014, 22:12
Oggi ho rabboccato un po' di olio per tirare fino al tagliando, sostituito la guarnizione del tappo olio che era vecchia e perdeva, sostituito entrambe le luci targa e sostituito la gommapiuma del radiatore ormai secca e che si sgretolava.
In compenso ho rotto la clip della plafonierina di plastica della luce targa e cosa più grave ho spaccato il corpo della vite dove poggia la staffa del radiatore (porc£€% ₩ ![]() Sapete mica se è saldata al telaio la vite in questione? fotografando sotto con un cellulare mi sembra di vedere una testa molto piatta larga e dai bordi rotondi, tipo moneta... dubito si possa svitare Inviato dal mio Galaxy Note 3
アンドレア
Faccio zoom zoom su una 10th Anniversary n°4131 del 1999 modsangoli magneto, filtro K&N, cavi Magnecor Electrosports 80, cat 200 Magnaflow, terminale Vi.Ci e harness bar artigianale.
19-02-2014, 22:38
Iniziato a ricostruire i sedili: ecco le foto delle carcasse post intervento di rimozione dells ruggine!
![]() ![]() ![]() E adesso speriamo non venga più fuori ruggine ![]() ![]() Inviato dal mio GT-I9070 utilizzando Tapatalk
MX-5 NC 2.0 del 2006, brillant black, cerchi OZ - Canova, Collettori 4-1 Racing Beat, Terminale Remus, Kit Ohlins R&T...
... e tante altre scimmie in arrivo
20-02-2014, 00:09
L'ho portata fuori a cena
![]() È colpa di topatalk! ![]() Sent from my iPhone using Tapatalk 2
NC 2.0 G.Grey , K&N , 4/1 Rb , Ohlins r&t , Sway bar & endlink Rb , OZultraleggera , Sportmaxx rt 225/45-17 .
KTM lc8 Adv
20-02-2014, 00:19
@ Dafde: ciao, tutto bene... solo un po' stanco visto che praticamente rubo tempo al sonno per avere la macchina pronta tra un mese...
Ora le condizioni degli interni sono queste: Inviato dal mio GT-I9070 utilizzando Tapatalk
MX-5 NC 2.0 del 2006, brillant black, cerchi OZ - Canova, Collettori 4-1 Racing Beat, Terminale Remus, Kit Ohlins R&T...
... e tante altre scimmie in arrivo
20-02-2014, 20:47
Grez Ha scritto:75 90w t&d c60 specifico per cambi e trasmissioni la dicitura xtc me la sono sognata sorry aaah! ![]() |
« Precedente | Successivo »
|
Utenti che stanno guardando questa discussione: 18 Ospite(i)