L'ho portata a farsi guardare nel parcheggio dell "Dora" (pasticceria molto nota a San Giovanni in Persiceto, vicino Bologna)
Ufficiale: Cosa hai fatto alla tua mx-5 oggi?
|
01-05-2014, 12:45
ho riparato la zip della capotte.
il cursore era rotto (l'anello era aperto e non scorreva bene) ho ordinato il suo pezzo di ricambio #NA01R1250B [ATTACH=CONFIG]30356[/ATTACH] e con un po' di pazienza l'ho sostituito. ora si apre e si chiude come dovrebbe. ![]()
01-05-2014, 12:57
registrato il tirante della capote
![]()
"A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta."
Gilles Villeneuve.
01-05-2014, 14:22
![]() Sono andato a vedere se il TRLANE mi uccideva. Inviato dal mio makino A81
POI TUTTI TI AMANO:
fracrist Ha scritto:in verità questa squadra di matti comprende gente con le palle quadre e che sta portando avanti progetti arditi e tecnicamente interessanti.
01-05-2014, 14:25
alessioattorresi Ha scritto: Puoi stare tranquillo! Siamo io e gagio a rischiare la vita col TT cit: "beh certo che fare un turbo per girare a meno di un bar è come andare a letto con Selen e non trombarsela..."
01-05-2014, 14:26
Cambiato olio motore + filtro; alla fine per il filtro sono passato dal parafango perché dall'alto è una vera e propria punizione
![]() Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk
Ex Mazda Miata - 1991
Mazda MX-5 1.8 - 1994 Mazda Miata M Edition - 1996
01-05-2014, 14:38
Hai tolto la ruota?
Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk
01-05-2014, 14:53
alessioattorresi Ha scritto: uah uah uah
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.) ------------------------------------------------------------------- Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.) ------------------------------------------------------ Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.) -------------------------------------------
01-05-2014, 15:55
Drakkar Ha scritto:Hai tolto la ruota? Si dopo è molto più semplice operare anche perché abbiamo una vaschetta lavavetri che ingombra come un boiler; se lo vuoi fare da me nel w/e facciamo presto (non come per gli ammo!) Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk
Ex Mazda Miata - 1991
Mazda MX-5 1.8 - 1994 Mazda Miata M Edition - 1996
01-05-2014, 19:02
Jo 195 Ha scritto:Non sapevo che CETOC inviasse risposte di avvenuta ricezione documentazione, ma solo di esito finale. ... ma dato l'alto numero di richieste è probabile che il cliente MX sia diventato un cliente al quale riservare particolare attenzione e cortesiaHahaha :buahah: .... alto numero di richieste.... Ho girato 5 o 6 agenzie di pratiche, le più gettonate di Torino, per chiedere informazioni, e nessuno sapeva di cosa stessi parlando. |
« Precedente | Successivo »
|
Utenti che stanno guardando questa discussione: 6 Ospite(i)