Antonio Ha scritto:Levato l'hard top (dopo 2 anni!)
nooooooooooooo hai tolto il coperchio :haha: quanto durerà così?
Ufficiale: Cosa hai fatto alla tua mx-5 oggi?
|
25-05-2014, 21:49
Antonio Ha scritto:Levato l'hard top (dopo 2 anni!) nooooooooooooo hai tolto il coperchio :haha: quanto durerà così?
25-05-2014, 23:18
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 25-05-2014, 23:21 da maca.)
Dopo un inverno di componenti in scatola, ho iniziato il retrofit del cruise control. Oggi ho fatto la parte ostica, cablaggio di 2 fili su centralina e portati in plancia. Ho cambiato anche il volante con quello con gli switch x il cruise... 3 volte! Il millerighe non è poi così preciso, prima x andare dritto dovevo sterzare un po a sx , poi dopo aver smontato tutto e riposizionato di uno scatto... dovevo girare generosamente a dx, credendo di aver accidentalmente incrementato di 2 alla terza volta è tornata come al primo tentativo. Come è possibile che col volante di prima non si comportava così?
Non ho finito, ma son già contento di non aver rotto niente :-) Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
SUBARU BRZSatin White Pearl
MX-5NC 1.8 HIGH '06 Marble White Black Seats (STM) : venduta! Accessori in vendita: http://www.mx5italia.com/showthread.php?...condo-MACA http://www.mx5italia.com/showthread.php?...post703847
25-05-2014, 23:21
Elwood Blues Ha scritto:nooooooooooooo hai tolto il coperchio :haha: quanto durerà così? Il tempo di trovare una buona collocazione per la capote, che verrà smontata per trasformare l'nbfl in coupè! ![]()
26-05-2014, 12:24
Antonio Ha scritto:Il tempo di trovare una buona collocazione per la capote, che verrà smontata per trasformare l'nbfl in coupè! approvo ![]() ![]() prima o poi comprerò anche io un HT
26-05-2014, 16:55
Elwood Blues Ha scritto:approvoIdem, anche se trovarlo Bodeaux... ![]() Oggi ho prenotato il montaggio del climatizzatore da Biraghi ![]()
30-05-2014, 19:39
Rinnovo il ciclo di bestemmie iniziato quando l'ho grattata l'altro giorno: mi butto sul sedile come sono solito fare (mi pesa troppo il ***** calarmici delicatamente), ma questa volta c'è una variante: avevo l'avvitatore in mano con attaccato un cacciavite a taglio. Il cacciavite a taglio si pianta nella portiera dal lato opposto e ci fa un bel buco. :no_:
30-05-2014, 20:18
![]()
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.) ------------------------------------------------------------------- Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.) ------------------------------------------------------ Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.) -------------------------------------------
30-05-2014, 20:23
@Iappo, di corsa a fare un corso di buone maniere
![]() non è cosi che si tratta una Mx5 :ranting3:: Fuck You :: Weight lift :
30-05-2014, 20:41
montato i sedili sabelt
![]() Inviato da LuboTalk
NC 2.0 Winning Blu!
Citazione:Proud to be a Ciocapiat !! www.facebook.com/YouBeer |
« Precedente | Successivo »
|