ieri c'ho preso la grandine in top down, ero in autostrada, ho provato a vincere la gravità accelerando, ma quando ha cominciato a grandinare c'è stato poco da fare ;P
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :) "entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD"co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]
Elwood Blues ho fatto il bidè alla Pagani di Horacio
Pepi Ha scritto:avete dimenticato di rimettere l'albero...
no, l'hanno trasformata in TA :haha:
Pdor figlio di Kmer Ha scritto:ieri c'ho preso la grandine in top down, ero in autostrada, ho provato a vincere la gravità accelerando, ma quando ha cominciato a grandinare c'è stato poco da fare ;P
Oggi.... mi è arrivata la prima multa della MX-5 da autovelox, SEMPRE nel comune di Rivoli ! : Fuck You :
Secondo me sono starati e ci marciano alla grande.
[ATTACH=CONFIG]31319[/ATTACH]
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
RC 2.0 160cv (2005-2010)
ALLMAU Ha scritto:Oggi.... mi è arrivata la prima multa della MX-5 da autovelox, SEMPRE nel comune di Rivoli ! : Fuck You :
[ATTACH=CONFIG]31319[/ATTACH]
Beh dai,se ti fotografavano a capotte chiusa era peggio......
scherzo,me spias..
2.0Stormy Blue (Bartoli - Bilstein B12+Sway bar Eibach - 215x45x17)
allmau Ha scritto:oggi.... Mi è arrivata la prima multa della mx-5 da autovelox, sempre nel comune di rivoli ! : Fuck you :
[attach=config]31319[/attach]
La foto che ho postato l' ho addirittura ritagliata.... quelle originali sono ancora peggio !
Nella prima foto non c' è neppure segnata la velocità.
[ATTACH=CONFIG]31330[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]31331[/ATTACH]