Regione/Stato: Lombardia
Modello:
Tra l'altro il doblò è l'unico di voi 3 che non sta frenando..... io comunque mi informerei,magari ci sono gli estremi per un ricorso(e vincerlo)....
2.0 Stormy Blue (Bartoli - Bilstein B12+Sway bar Eibach - 215x45x17)
~ Griso ~
Regione/Stato: Lazio
Modello:
E ci marciano proprio perché la multa è bassa !!!
Inviato dal mio GT-I8160 utilizzando Tapatalk
Regione/Stato: Piemonte
Modello:

uno dei tanti modi per rubarci il denaro...!!!
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!
Ti conviene pagare e lasciare perdere....mi spiace
cit: "beh certo che fare un turbo per girare a meno di un bar è come andare a letto con Selen e non trombarsela..."
E se paghi subito non è ribassata tra l'altro? tipo 30%?
NA 1.6 Montego Blue 1997
(With 115 Engine)
" it just looks happy to be there"
(cit.)
... io sto aspettando una multa che mi arriverà: qualche sera fa mentre tornavo dal lavoro (tardi) mi sono fermato ad un semaforo rosso lungo la statale tra Rovigo e Padova, che so essere controllato. Appena mi fermo vedo distintamente il doppio flash della fotocamera in alto! Questa giuro, giuro che non la pago, fosse anche di 5 euro!
NA 1.6 Montego Blue 1997
(With 115 Engine)
" it just looks happy to be there"
(cit.)
Se ti sei fermato....che problema c'è?
Devono arrivare 2 foto: 1 con il semaforo già rosso e la macchina prima della linea d'arresto, la seconda col semaforo ancora rosso e la macchina oltre la linea d'arresto, circa al centro dell'incrocio....
Se ti sei fermato, questo non è possibile
cit: "beh certo che fare un turbo per girare a meno di un bar è come andare a letto con Selen e non trombarsela..."