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Ufficiale: Cosa hai fatto alla tua mx-5 oggi?
Ho scoperto di avere troppo olio nella torretta del cambio, nonchè la cuffia inferiore già rotta (ilmotorsport, 25.000 di vita..), conseguenza: c'è una fuoriuscita di lubrificante da sopra..non sentivo la puzza perchè la cuffia sopra è integra ma trovavo la macchiolina per terra :/

[Immagine: DHjGUaB.jpg]
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Allora la perdita veniva da lì! Una stupidata, meglio così Thumbup
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ILM4rcio Ha scritto:Tutto perfetto; a parole sue c'era tutto e anche di più nel kit Big Grin
L'unica cosa è che adesso tende a scaldare un po di più e la lancetta del liquido, con la giornata di ieri, in autostrada tendeva a salire.

consiglio controllo/pulizia impianto raffreddamento, soprattutto verifica che il radiatore acqua sia ok Wink
Estiqaatsi, grande capo!

L'altra Bianchina
Le mie EX:
La Bianchina -  La Ford - La Fiata
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Pepi Ha scritto:consiglio controllo/pulizia impianto raffreddamento, soprattutto verifica che il radiatore acqua sia ok Wink

Il meccanico ha detto che la macchina dovrebbe essere a posto e che prima di darmela, il proprietario, l'ha fatta tagliandare cabiando anche i liquidi; non è che magari c'è poco refrigerante?
Comunque oggi lo chiamo per chiedere.
Qui in Svizzera mi avevano sparato 900.- per il lavoro -.-'
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ILM4rcio Ha scritto:Il meccanico ha detto che la macchina dovrebbe essere a posto e che prima di darmela, il proprietario, l'ha fatta tagliandare cabiando anche i liquidi; non è che magari c'è poco refrigerante?
Comunque oggi lo chiamo per chiedere.
Qui in Svizzera mi avevano sparato 900.- per il lavoro -.-'

[Immagine: vuja3uqy.jpg]

Inviato dall'uccello padulo
_____________________________________________________

La mia MX5

Visita il mio negozio su Etsy!
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IAPPO Ha scritto:[Immagine: vuja3uqy.jpg]

Inviato dall'uccello padulo

Per rifare la cinghia vogliono 1200.- qui Lol
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ILM4rcio Ha scritto:Tutto perfetto; a parole sue c'era tutto e anche di più nel kit Big Grin
L'unica cosa è che adesso tende a scaldare un po di più e la lancetta del liquido, con la giornata di ieri, in autostrada tendeva a salire.
Molto bene, mi fa piacere!!

Per la temperatura credo sia normale un lieve innalzamento, tienila controllata. Adesso il radiatore motore ha davanti un "ostacolo" (il radiatore del clima).
M1 1.6 115 CV - Mariner Blue

Vendo ricambi per NA - NB - NBFL - RC

Meglio che comprare su Amazon! :) (cit. Luc@)
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open_sky Ha scritto:Molto bene, mi fa piacere!!

Per la temperatura credo sia normale un lieve innalzamento, tienila controllata. Adesso il radiatore motore ha davanti un "ostacolo" (il radiatore del clima).
Grazie mille infatti; mi è venuta in mente una cosa, la mia ha la targa li nella bocca del paraurti, ok che la targa svizzera davanti è piccolina ma non potrebbe essere colpa sua?
Paradossalmente scaldava mentre andavo a 130 mentre scendeva quando ero fermo in coda (c'erano 35 gradi ieri)
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Concordo con OpenSky, ma se fossi al tuo posto ne approfitterei per sistemare meglio la targa e magari montare un nuovo radiatore leggermente più performante (mi pare che quello in alluminio standard di IL possa andare benone).
Ex Mazda Miata - 1991
Mazda MX-5 1.8 - 1994
Mazda Miata M Edition - 1996
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Hammer Ha scritto:Concordo con OpenSky, ma se fossi al tuo posto ne approfitterei per sistemare meglio la targa e magari montare un nuovo radiatore leggermente più performante (mi pare che quello in alluminio standard di IL possa andare benone).

quoto. Il radiatore da 42mm di IL è efficace.
La Gatta : 2003 NBFL 1.8 Sport http://www.mx5italia.com/showthread.php?19520-La-Gatta
Team Ciocapiàt pResident Evil

Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori...
l'importante è pensare bene a cosa si fa, a cosa si vuole fare e a cosa si vuole ottenere...
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