fracrist Ha scritto:quoto. Il radiatore da 42mm di IL è efficace.
è difficile da montare? Magari tra un mesetto ci faccio un pensierino ^^
Ufficiale: Cosa hai fatto alla tua mx-5 oggi?
|
10-06-2014, 14:24
fracrist Ha scritto:quoto. Il radiatore da 42mm di IL è efficace. è difficile da montare? Magari tra un mesetto ci faccio un pensierino ^^
10-06-2014, 14:30
oggi modificate le convergenze e montate altre 4 gomme 'buone' ! avevo la convergenza anteriore che da leggermente aperta era diventata na roba assurda !
-5mm a sx e -8mm a dx !!! ![]() ![]()
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno.... "volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :) "entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit] sopra ai 14"..non è vero amore ;)
10-06-2014, 15:50
Pdor figlio di Kmer Ha scritto:oggi modificate le convergenze e montate altre 4 gomme 'buone' ! avevo la convergenza anteriore che da leggermente aperta era diventata na roba assurda ! Degenere figlio , in che condizioni vai in giro ! Ti disconosco ... ![]() Sent from Tapatalk 2
NC 2.0 G.Grey , K&N , 4/1 Rb , Ohlins r&t , Sway bar & endlink Rb , OZultraleggera , Sportmaxx rt 225/45-17 .
KTM lc8 Adv
10-06-2014, 16:01
Rischiato ier sera verbalone per faro completamente spento.. cambiato quindi la posizione fino a quando non trovo le h7 allo xeno. Se riesco a toglierla (nc a sinistra) senza fottermi una mano...
Inviato dal Monafonino
10-06-2014, 17:01
dez Ha scritto:Degenere figlio , in che condizioni vai in giro ! Ti disconosco ... intendi per gli angoli sballati o...per le gomme finalmente decenti ?? ![]()
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno.... "volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :) "entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit] sopra ai 14"..non è vero amore ;)
10-06-2014, 17:26
Pdor figlio di Kmer Ha scritto:intendi per gli angoli sballati o...per le gomme finalmente decenti ?? X gli angoli. Le gomme , son curioso di veder che hai piazzato( e quanto ti durano ![]() Sent from Tapatalk 2
NC 2.0 G.Grey , K&N , 4/1 Rb , Ohlins r&t , Sway bar & endlink Rb , OZultraleggera , Sportmaxx rt 225/45-17 .
KTM lc8 Adv
10-06-2014, 18:01
ILM4rcio Ha scritto:è difficile da montare? Magari tra un mesetto ci faccio un pensierino ^^ è facile, ce l'ho fatta pure io ![]()
La Gatta : 2003 NBFL 1.8 Sport http://www.mx5italia.com/showthread.php?19520-La-Gatta
Team Ciocapiàt pResident Evil Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori...
10-06-2014, 18:10
È finito un amore.. Appassionante ma impossibile.
Tolgo il lip.. Non mi fa entrare in casa e non ho la minima intenzione di alzare.. peccato se ne riparla quando monto le 235. ![]()
10-06-2014, 18:23
Il Pistoia Ha scritto:È finito un amore.. Appassionante ma impossibile. Tanto anche con le 235 tocchi lo stesso.... mettilo in vendita sul mercatino. :whistling: ![]()
10-06-2014, 18:26
dez Ha scritto:X gli angoli. Le gomme , son curioso di veder che hai piazzato( e quanto ti durano e pensa che ho fatto colli trevigiani, euganei, san boldo e inseguimento alle rotative in quelle condizioni :haha: queste gomme sono li per durare, una limatina veloce alla spalla e poi le uso come un nonno promesso ! (solo perchè ho ancora altre 8 gomme da distruzione in buono stato ![]()
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno.... "volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :) "entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit] sopra ai 14"..non è vero amore ;) |
« Precedente | Successivo »
|