Ho portato a casa lo scarico originale, e provo a rimontarlo quanto prima. Coi collettori 4-1 IL motorsport il remus fa proprio una bella voce grossa ad ogni accelerata, ma è troppo per un uso quotidiano, nei centri abitati mi tocca girare in quinta a bassi giri per non attirare troppo l'attenzione delle fdo.
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Regione/Stato: Lazio
Modello:
maca Ha scritto:Ho portato a casa lo scarico originale, e provo a rimontarlo quanto prima. Coi collettori 4-1 IL motorsport il remus fa proprio una bella voce grossa ad ogni accelerata, ma è troppo per un uso quotidiano, nei centri abitati mi tocca girare in quinta a bassi giri per non attirare troppo l'attenzione delle fdo.
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Ma il remus non ha le valvole? Se le chiudi?
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Magic'80 aka Marcello
-> Team Ciocapiàt <-
NA 115 '90 "Lady"
EX MX5 Miata 2.0 Sport '06 from USA "Magma"
EX MX-5 1.8 Sport '01 "Belva"
Si magic, ci sono le valvole e limitano di molto, ma non mi basta vorrei qualcosa di più silenzioso ... anche perché a breve si aziona l'accrocchio electric supercharger :-)
Hahaha scarico libero per consumare meno... sembrano parole mie :-D siamo tutti matti uguali qua dentro
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Location: olgiate olona
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- NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
- ND RF 2.0 160cv (2017-...)
joker37 Ha scritto:io li monto tra un paio di settimane, consigli? che altezza hai messo? hai rifatto anche gli angoli?
nel frattempo ho installato l'ultimo ritrovato in fatto di sedili sportivi e sei pure seduto piu in alto rispetto al sedile ahahhaahahha
[ATTACH=CONFIG]32173[/ATTACH]
dopo un breve test però è stato bocciato:haha:
parlando seriamente, ecco sedili in pelle nuovi con la parte centrale traforata e cuciture antracite...
[ATTACH=CONFIG]32174[/ATTACH]
cambiato cuffia cambio e freno a mano e il tunnel centrale con uno preso su ebay.co.uk da una miata jap, volevo utilizzare anche i pulsanti alzacristalli jap ma il cavo è piu corto e devo fargli la prolunga...
gli ho fatti montare dal gommista dove mi servo per il lavoro ho fatto tenere la stessa altezza che avevo con gli altri coilover 11cm da terra al bordino della saldatura dove si posiziona il kric per gli angoli ho fatto fare al gommista
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NBfl 1600 geen
ALWAYS OPEN
1800 MA SILENZIO
e niente adesso ance ND 160 white
#MIATAMANIA#
marvel Ha scritto:Ieri armato di dremel e frese da taglio ho eliminato alcuni lamierini di fianco al radiatore lato guida per rististemare il boccaglio dell'aspirazione che ho sostituito con una specie di imbuto - invito pre da un condizionatore. Ora l'ngresso di questo è perfettamente parallelo e a fianco del radiatore. A breve prova, ma dovrebbe ritornare un pò più lineare nel salire di giri a bassi regimi
Ieri ho rifinito il lavoro modicando l'imbuto e tagliando e allisciando ancora i lamierini, poi ho rimontato tutto e sono uscito per andare in spiaggia (tra andata e ritorno circa un'ora di strada) ebbene la differenza si sente e non è trascurabile, va più forte, parte prima quando schiaccio e ai bassi regimi non ha quel vuoto prima di partire, è anche un pelo meno rumorosa. Sicuramente anche la temperatura non asfissiante come nei giorni scorsi ha contribuito, ma la linearità dell'erogazione non dipende da questa. Appena posso vi posto un paio di foto
MARVEL
MX5 NB by Finelli Racing & Flyin'Miata parts
Maruha IRTB kit in work
Location: Brighton
Regione/Stato: U.K.
Modello:
Io, come al solito, faccio un numero di km non proporzionale agli € di benzina che ci metto...
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- GAZ - REMUS + terminali "ad hoc" - 225/45 R17 su Rota Grid 17x9 ET42 Chameleon - K&N - Barre anti-rollio RACING BEAT - Tubi Freno Treccia
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