ok grazie:haha:
Ufficiale: Cosa hai fatto alla tua mx-5 oggi?
|
07-08-2015, 17:34
Mentre voi scrivete minkiate (che mi fanno ridere però) ....
Io divento più povero: [ATTACH=CONFIG]39106[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]39105[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]39103[/ATTACH] però almeno spero di frenare meglio
If you can drift from a turn to the next one... you have enough power...
Posso fornire Megasquirt customizzate secondo le vostre necessità, qualsiasi info in MP
07-08-2015, 18:31
Inizi a copiare troppo, la prossima volta metto il quaderno a squadretta
10-08-2015, 09:54
10-08-2015, 16:39
Ho fatto questo supporto per telefono, visto casualmente in un video su YouTube, mi è sembrata una buona idea, molto saldo, reversibile, e in posizione tutto sommato buona, soprattutto per la vicinanza all'accendisigari.
10-08-2015, 20:13
Sai che è una bella idea ?
Erza Silver -> NA 1.6 90hp 'cruscotto piatto'
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...r-1-6-90hp A dumà
10-08-2015, 21:41
Vinz Ha scritto:Ho fatto questo supporto per telefono, visto casualmente in un video su YouTube, mi è sembrata una buona idea, molto saldo, reversibile, e in posizione tutto sommato buona, soprattutto per la vicinanza all'accendisigari. ottima idea!!!! Mi sa che te la copio per fissare una tasca porta oggetti p.s. Hai la mia stessa radio
10-08-2015, 21:50
Mi fa piacere apprezziate, esteticamente non è un granché, ma lo preferisco al posizionamento su vetro, soprattutto perché non voglio fili in giro.
Credo sia abbastanza chiaro, comunque è bastato sfilare il perno con attaccata la ventosa, mettere una vite più lunga dell'originale, e ho messo uno strato di neoprene sulla base perché poggiasse bene senza lasciare il segno.
10-08-2015, 23:48
Vinz Ha scritto:Mi fa piacere apprezziate, esteticamente non è un granché, ma lo preferisco al posizionamento su vetro, soprattutto perché non voglio fili in giro. chissene dell'estetica se funziona va bene Stasera ho fatto questo.... Tolto la presa 12v e sostituita con carica usb e tasto per comandare manualmente la ventola del radiatore
11-08-2015, 08:48
enosgtr Ha scritto:chissene dell'estetica se funziona va bene OT : lo scangauge lo tieni sempre attaccato all'OBD o hai messo un interruttore?
La Gatta : 2003 NBFL 1.8 Sport http://www.mx5italia.com/showthread.php?19520-La-Gatta
Team Ciocapiàt pResident Evil Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori... |
« Precedente | Successivo »
|
Utenti che stanno guardando questa discussione: 3 Ospite(i)