rimesso in fase il motore e, ora parte!!
Imparerai a tue spese che nel lungo tragitto della vita incontrerai tante maschere e pochi volti.
Ufficiale: Cosa hai fatto alla tua mx-5 oggi?
|
20-08-2014, 13:53
rimesso in fase il motore e, ora parte!!
Imparerai a tue spese che nel lungo tragitto della vita incontrerai tante maschere e pochi volti.
20-08-2014, 22:39
Parte 2: sono tornato dalle ferie.
Abbiamo totalizzato ben 2200 MIGLIA. .... Sono felicissimo!! Mi ha portato ovunque senza problemi.. ![]()
20-08-2014, 23:57
Le ho fatto provare quelli che un domani potrebbero essere i suoi cerchi...
[ATTACH=CONFIG]33020[/ATTACH] p.s. notare le pellicole fumè sui fari e la @Pepi 's Bianchina coi miei cerchi verde/oro :haha:
NA - JPS Briliant Black
21-08-2014, 00:03
Ma su cosa sei salita per fare quella foto?
![]()
21-08-2014, 00:17
Pepi Ha scritto:Ma su cosa sei salita per fare quella foto? Coi miei tacchi da 12 faccio questo e altro.
NA - JPS Briliant Black
21-08-2014, 00:28
Florinda Ha scritto:Le ho fatto provare quelli che un domani potrebbero essere i suoi cerchi...Basta che se li fai oro, che sia oro.... :haha: tipo questo oro inviato dal mio cofano bauajxgkaoBdbdkauavdnskao
POI TUTTI TI AMANO:
fracrist Ha scritto:in verità questa squadra di matti comprende gente con le palle quadre e che sta portando avanti progetti arditi e tecnicamente interessanti. Ad esempio:........ Poi vabbè, abbiamo anche il Polano (ma quello è per truffare la Comunità Europea e avere i fondi per i giovani disagiati).:haha:
21-08-2014, 00:31
Il Polano Ha scritto:Basta che se li fai oro, che sia oro.... :haha: Il terzo tentativo di oro sarà quello buono... sono ottimista ![]()
NA - JPS Briliant Black
21-08-2014, 00:32
Florinda Ha scritto:Il terzo tentativo di oro sarà quello buono... sono ottimistaSperiamo :haha: inviato dal mio cofano bauajxgkaoBdbdkauavdnskao
POI TUTTI TI AMANO:
fracrist Ha scritto:in verità questa squadra di matti comprende gente con le palle quadre e che sta portando avanti progetti arditi e tecnicamente interessanti. Ad esempio:........ Poi vabbè, abbiamo anche il Polano (ma quello è per truffare la Comunità Europea e avere i fondi per i giovani disagiati).:haha:
21-08-2014, 01:20
Urca come sta bene coi cerchi del sòr Pepi!!!
![]()
NA 1.6 Montego Blue 1997
(With 115 Engine) " it just looks happy to be there" (cit.)
21-08-2014, 09:01
Ci stanno bene, ma non grigiotti, se saranno quelli la rosa andrà fatta color oro (imho)
|
« Precedente | Successivo »
|