Concordo, anche per dare coerenza alla "livrea" tipo JPS che hai dato alla macchina  ma quelle incudini lì, sono da 14 o da 15?
Ex Mazda Miata - 1991
Mazda MX-5 1.8 - 1994
Mazda Miata M Edition - 1996
tra oggi e ieri, cambiato o'ring CAS, stretto un bullone del sensore retromarcia, provato senza successo a cambiare i tubi freno, rimesso i 14" e speriamo che abbia smesso di perdere così tanto olio ! abbiamo pure pulito gli iniettori di bisso e rigenerati col kit filtri e o ring, e cambiato le candele a mirella
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]
sopra ai 14"..non è vero amore ;)
Regione/Stato: Sicilia
Modello:
Hammer Ha scritto:Concordo, anche per dare coerenza alla "livrea" tipo JPS che hai dato alla macchina ma quelle incudini lì, sono da 14 o da 15? 
Sono incudini da 14 e ben 5,9 kg cadauno...
Modello:
Pdor figlio di Kmer Ha scritto:tra oggi e ieri, cambiato o'ring CAS, stretto un bullone del sensore retromarcia, provato senza successo a cambiare i tubi freno, rimesso i 14" e speriamo che abbia smesso di perdere così tanto olio ! abbiamo pure pulito gli iniettori di bisso e rigenerati col kit filtri e o ring, e cambiato le candele a mirella 
I tubi si sono rifiutati?
Pepi Ha scritto:Sono incudini da 14 e ben 5,9 kg cadauno... Appunto, pesano quasi 1 kg più degli OEM da 6x14  dai va la, stanno bene e già basta
Ex Mazda Miata - 1991
Mazda MX-5 1.8 - 1994
Modello:
Si e non sembra una golf anni '80
Regione/Stato: Veneto
Modello:
- NA 1.6 115cv (1989-1993)
- ND 2.0 160cv (2015-...)
Si, perchè volevo i 15"  (e poi non ho mai detto che gli oem > '93 siano belli); Pepi, ci vuole la tua fantasia per far sembrare la MX-5 una Golf anni '80
Ex Mazda Miata - 1991
Mazda MX-5 1.8 - 1994
Florinda Ha scritto:Il terzo tentativo di oro sarà quello buono... sono ottimista 
Se ti piace la tonalità dei miei, in gran segreto, ti passo il codice 😬 (se lo trovo...)
Modello:
|