Yes
Ufficiale: Cosa hai fatto alla tua mx-5 oggi?
|
18-11-2014, 22:27
Il motore è Peugeot, e lo condivide con mini. Non so se monta anche su Yaris.. Conoscendo i jappi non credo ma potrei stupirmi.
18-11-2014, 23:04
No, il motore Toyota è tutt'altra cosa. Ma lasciate stare il 1.6 psa, nel suo piccolo è un'ottimo motore (e io odio le francesi). Non tutte le mini comunque hanno il psa, le ultime e le Countryman dovrebbero avere un motore a parte...
19-11-2014, 01:06
stasera qualche piccolo ritocco alla mappa, e sorprendentemente va molto più di quando avevo la emb con lo scarico diretto!
Turbed, ex Barbon Style™ ora sono entrato ufficialmente nel """"medium budget""""
http://www.mx5italia.com/showthread.php?18086-La-gina!!
20-11-2014, 20:45
Mi ha visto mio padre mentre camminavo in top down e mi ha detto: è una cosa ridicola camminare col tetto abbassato l'inverno...
Ahahhaah
21-11-2014, 16:28
hyper92 Ha scritto:Mi ha visto mio padre mentre camminavo in top down e mi ha detto: :haha:
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!
21-11-2014, 23:58
Andre92 Ha scritto:No, il motore Toyota è tutt'altra cosa. Ma lasciate stare il 1.6 psa, nel suo piccolo è un'ottimo motore (e io odio le francesi). Non tutte le mini comunque hanno il psa, le ultime e le Countryman dovrebbero avere un motore a parte...Penultima sicuro Peugeot..e ti parlo della Cooper s anche..
22-11-2014, 00:03
Pee Tee Ha scritto:Oggi ho provato velocemente sulla mia mazdina, un vezzo dettato dalla goliardia... Già ampiamente bocciata dal forum intero ahahah li boccio anche io..... troppo piccoli, troppo interni, e senza alette verticali |
« Precedente | Successivo »
|
Utenti che stanno guardando questa discussione: 10 Ospite(i)