enosgtr Ha scritto:Lavata ora ora sotto i rulli ed ho la capote in vinile, però lo faccio solo dell'autolavaggio di un amico
ottimo....questo è un impianto nuovo, detersivi senza soda caustica e "spazzole antigraffio"...se mi dici così...provo ! :-)
Ufficiale: Cosa hai fatto alla tua mx-5 oggi?
|
22-11-2014, 12:54
enosgtr Ha scritto:Lavata ora ora sotto i rulli ed ho la capote in vinile, però lo faccio solo dell'autolavaggio di un amico ottimo....questo è un impianto nuovo, detersivi senza soda caustica e "spazzole antigraffio"...se mi dici così...provo ! :-)
22-11-2014, 14:37
Jeega Ha scritto:ottimo....questo è un impianto nuovo, detersivi senza soda caustica e "spazzole antigraffio"...se mi dici così...provo ! :-) Sono antigraffio... mica anti rids!
22-11-2014, 14:56
LucaJones Ha scritto:Swirl? Elwood? ah....non ci tengo, grazie ! sempre usato il lavaggio automatico su tutte le auto che ho avuto indipendentemente dal colore o dal valore :-)
23-11-2014, 01:39
Non proprio per la polly mobile, ma per la mia testolina, preparando il 2015 per un paio di trackdays
inviato dal mio cofano bauajxgkaoBdbdkauavdnskao
POI TUTTI TI AMANO:
fracrist Ha scritto:in verità questa squadra di matti comprende gente con le palle quadre e che sta portando avanti progetti arditi e tecnicamente interessanti. Ad esempio:........ Poi vabbè, abbiamo anche il Polano (ma quello è per truffare la Comunità Europea e avere i fondi per i giovani disagiati).:haha:
23-11-2014, 09:33
Jeega Ha scritto:Nessuno di voi va sotto i rulli con cappotta in vinile ? qui da me c'è un lavaggio che davvero lava bene...mi piacerebbe provareIo ho solo avuto Cabrio dal tetto in vinile al tetto in stoffa a quello rigido . Le mie auto solo sotto i rulli
NBfl 1600 geen
ALWAYS OPEN 1800 MA SILENZIO e niente adesso ance ND 160 white #MIATAMANIA#
23-11-2014, 09:49
Il Polano Ha scritto:Non proprio per la polly mobile, ma per la mia testolina, preparando il 2015 per un paio di trackdaysGran foto *****, si capisce proprio bene!! Ahahahah,.... Dove pensavi di girare il prossimo anno? Mi manchi
23-11-2014, 10:01
dafde Ha scritto:Gran foto *****, si capisce proprio bene!!Magione xD sparando anche nel challenge inviato dal mio cofano bauajxgkaoBdbdkauavdnskao
POI TUTTI TI AMANO:
fracrist Ha scritto:in verità questa squadra di matti comprende gente con le palle quadre e che sta portando avanti progetti arditi e tecnicamente interessanti. Ad esempio:........ Poi vabbè, abbiamo anche il Polano (ma quello è per truffare la Comunità Europea e avere i fondi per i giovani disagiati).:haha:
24-11-2014, 08:27
A.J. Ha scritto:Io ho solo avuto Cabrio dal tetto in vinile al tetto in stoffa a quello rigido . Le mie auto solo sotto i rulli |
« Precedente | Successivo »
|