Ma c'e' qualcosa di strano nel tuo softop, o sbaglio?
Ufficiale: Cosa hai fatto alla tua mx-5 oggi?
|
14-04-2015, 17:52
Doppiaeffe Ha scritto:il negozio dove l'ho preso mi ha fatto un gran prezzo. :oops: Ma è originale ? La guarnizione della cappotta è unica ? Intanto smontato pannello porta passeggero estraendo l' altoparlante da sostituire [sperando che non sia altro a non farlo andare XD ]
Erza Silver -> NA 1.6 90hp 'cruscotto piatto'
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...r-1-6-90hp A dumà
14-04-2015, 18:15
Mexo Cinqo Ha scritto:Ma è originale ? è l'ht. la capote la prendo su ebay a fine mese...
14-04-2015, 18:47
Ora che l'hai detto che è l'HT un po' si intravede.... Probabilmente è un riflesso strano che lo fa sembrare una zanzariera....
Inviato con mini tastiera di smartphone
2.0 Stormy Blue (Bartoli - Bilstein B12+Sway bar Eibach - 215x45x17)
~ Griso ~
14-04-2015, 20:02
Gentlemandriver Ha scritto:Ora che l'hai detto che è l'HT un po' si intravede.... Probabilmente è un riflesso strano che lo fa sembrare una zanzariera....E io che non so fare foto....
14-04-2015, 22:59
Doppiaeffe Ha scritto:[ATTACH=CONFIG]37373[/ATTACH] Bellissimo volante, uno dei miei preferiti ![]()
TOMATO - NA
14-04-2015, 23:16
Dopo averle allargato la carreggiata di 4 cm (ne discutiamo nel topic "Gagio's Orange" se volete), ho voluto rischiare e prendere sul Nutz un assetto che dovrebbe tenerla in strada per benino (lo faro' revisionare):
![]() ![]() ![]()
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.) ------------------------------------------------------------------- Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.) ------------------------------------------------------ Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.) -------------------------------------------
15-04-2015, 10:32
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 15-04-2015, 10:34 da Army80.)
nulla di nuovo qui dentro, ma ho messo il mio volante definitivo :love_:, ora sto meditando sul voodoo nero opaco, perchè il pomello stock non mi garba in time attack :haha:
[ATTACH=CONFIG]37376[/ATTACH] un grazie a andi x il volante |
« Precedente | Successivo »
|
Utenti che stanno guardando questa discussione: 3 Ospite(i)