Elwood Blues Ha scritto:Una piccolo rinnovamento all'estetica del vano motore, dopo aver temporeggiato per un bel po'
ho visto laboratori analisi più sporchi. complimenti!
Ufficiale: Cosa hai fatto alla tua mx-5 oggi?
|
16-05-2015, 09:02
Elwood Blues Ha scritto:Una piccolo rinnovamento all'estetica del vano motore, dopo aver temporeggiato per un bel po' ho visto laboratori analisi più sporchi. complimenti!
17-05-2015, 16:06
Fatto cambio olio e filtro, sostituito filtro in carta con BMC lavabile.
C'erano i filtri Mazda come, probabilmente, da tagliando in concessionaria.... Mi piacerebbe spiegare a chi monta il filtro dell'olio che non va stretto con tutta la forza e che bisognerebbe ungere la guarnizione prima di montarlo! Ho dovuto piantarci un cacciavite dentro e mettere una leva da 30cm per svitarlo! Ovviamente c'ho messo il doppio del tempo.... Comunque con il Bardahl 5W40 sembra girare meglio... Inviato dal mio ST27i utilizzando Tapatalk
NC 2.0 - 3rd Limited Edition 1847/3500 - Velocity Red
17-05-2015, 21:05
Ieri l'ho comprata e subito cambio filtro olio, aria e olio. Una cosa da niente rispetto a quel che fate voi ma per me è stata la prima volta e sono molto orgoglioso
17-05-2015, 21:22
Vic24 Ha scritto:Ieri l'ho comprata e subito cambio filtro olio, aria e olio. Una cosa da niente rispetto a quel che fate voi ma per me è stata la prima volta e sono molto orgogliosoScherzi? C'è chi non lo fai mai per decine di migliaia di km
17-05-2015, 21:24
Vic24 Ha scritto:Ieri l'ho comprata e subito cambio filtro olio, aria e olio. Una cosa da niente rispetto a quel che fate voi ma per me è stata la prima volta e sono molto orgoglioso Bravissimo! Ciao Riccardo Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
18-05-2015, 00:14
Oggi giornata di giochi. Giretto in moto, poi a Adria a vedere la gara di kart e serata in Miata
Che bella giornata!
TOMATO - NA
18-05-2015, 22:39
Ehm mi sono rilassato e divertito insieme a un piccolissimo gruppo del forum polacco, belle strade e…………… belle sbornie.
POI TUTTI TI AMANO:
fracrist Ha scritto:in verità questa squadra di matti comprende gente con le palle quadre e che sta portando avanti progetti arditi e tecnicamente interessanti. Ad esempio:........ Poi vabbè, abbiamo anche il Polano (ma quello è per truffare la Comunità Europea e avere i fondi per i giovani disagiati).:haha:
22-05-2015, 17:31
A causa delle penose condizioni della strada oggi sono stato costretto a comprare un paio di scarpe nuove alla supposta
[ATTACH=CONFIG]38169[/ATTACH] Visto che sono ancora senza ruota di scorta e che la gomma era squarciata sono stato costretto a rivolgermi al primo gommista sulla strada, quindi non è che avessi molta scelta, o Toyo oppure Toyo
24-05-2015, 22:02
Causa assetto ribassato, ho fatto un po' di retromarcia tra i muretti dei viottoli di campagna...
[ATTACH=CONFIG]38195[/ATTACH] |
« Precedente | Successivo »
|