dafde Ha scritto:Non oggi ma ieri pomeriggio fatto 10 volte la rotonda a 1km da casa
...non ti ricordavi qual'era l'uscita???

2.0 Stormy Blue (Bartoli - Bilstein B12+Sway bar Eibach - 215x45x17)
~ Griso ~
~ Griso ~
Ufficiale: Cosa hai fatto alla tua mx-5 oggi?
|
14-09-2015, 20:54
dafde Ha scritto:Non oggi ma ieri pomeriggio fatto 10 volte la rotonda a 1km da casa ...non ti ricordavi qual'era l'uscita??? ![]()
~ Griso ~
14-09-2015, 20:55
Gentlemandriver Ha scritto:...non ti ricordavi qual'era l'uscita???Rileggi, ho dato invio x sbaglio dal telefono. Ho editato il messaggio ![]() ![]()
14-09-2015, 20:57
Letto ora il seguito, e aggiungo che anche il tipo al balcone pensava la stessa cosa :guarda quel.... Che non sa dove uscire....
![]() Inviato con mini tastiera di smartphone
~ Griso ~
14-09-2015, 20:58
dafde Ha scritto:Non oggi ma ieri pomeriggio fatto 10 volte la rotonda a 1km da casa (isolata e dal flusso medio praticamente zero) di traverso con un tizio che mi guardava dal terrazzo fumando, io mi accorgo che mi vede, alché faccio il figo e mentre tondeggio suono pure il clacson, questo non fa una piega, quindi insisto per altri 5, 6, 7 giri con le macchine ai bordi che aspettano che finisca VAFFANXULO!! gli amici servono per questo no? ![]()
14-09-2015, 21:56
dafde Ha scritto:Non oggi ma ieri pomeriggio fatto 10 volte la rotonda a 1km da casa (isolata e dal flusso medio praticamente zero) di traverso con un tizio che mi guardava dal terrazzo fumando, io mi accorgo che mi vede, alché faccio il figo e mentre tondeggio suono pure il clacson, questo non fa una piega, quindi insisto per altri 5, 6, 7 giri con le macchine ai bordi che aspettano che finisca hahahahahah! questo è miatismo D.O.C !! :haha:
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno.... "volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :) "entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit] sopra ai 14"..non è vero amore ;)
14-09-2015, 22:07
14-09-2015, 22:08
dafde Ha scritto:Non oggi ma ieri pomeriggio fatto 10 volte la rotonda a 1km da casa (isolata e dal flusso medio praticamente zero) di traverso con un tizio che mi guardava dal terrazzo fumando, io mi accorgo che mi vede, alché faccio il figo e mentre tondeggio suono pure il clacson, questo non fa una piega, quindi insisto per altri 5, 6, 7 giri con le macchine ai bordi che aspettano che finisca ma che insultarti!!!!! io ti avrei incitato a farlo ancora :haha:
18-09-2015, 23:17
Ho cambiato le candele!
Stavo cercando anche un nuovo filtro...che ne pensate degli S-Spec in acciaio microforato? qualcuno ne ha esperienza?
19-09-2015, 16:31
enosgtr Ha scritto:finalmente è tornata ad avere un paraurti decente Accidenti, la tua macchina sembra un buco nero O.o
NA - JPS Briliant Black
|
« Precedente | Successivo »
|