Ma la tua è catalizzata o hai messo il dekat?

| 

Ufficiale: Cosa hai fatto alla tua mx-5 oggi?

| 

| 

03-11-2015, 18:23 

Ho letto da qualche parte che se si va con macchina calda e non sono troppo pignoli si passa la revisione con mx skat... qualcuno ha esperienza?  

Inviato dal mio GT-S6810P utilizzando Tapatalk 
Mx5 nbfl 1800 sport: terminale ViCi, centrale libero, filtro K&N, work in progress... la scimmia non smette mai di urlare...

03-11-2015, 18:43 

Nel 2013 era appena fuori coi valori e non l'avevo scaldata molto, avevo fatto solo 6 - 7 km da freddo...però non mi va di rischiare di andare per niente, la puzza è tanta :/

03-11-2015, 18:50 

adry drift Ha scritto:Ho letto da qualche parte che se si va con macchina calda e non sono troppo pignoli si passa la revisione con mx skat... qualcuno ha esperienza? due anni fa ho fatto la revisione da scatalizzato e dopo un bel giretto di 30/40km (o forse anche qualcosa di più) non ho avuto problemi (o quantomeno il tipo non mi ha detto nulla), la mia però non mi pare che puzzi 

03-11-2015, 19:12 

Ah ecco... ricordavo bene allora... 

Mx5 nbfl 1800 sport: terminale ViCi, centrale libero, filtro K&N, work in progress... la scimmia non smette mai di urlare...

04-11-2015, 00:55 

Antonio Ha scritto:Ma la tua è catalizzata o hai messo il dekat?ha ancora il kat originale, ma farà poco e niente, infatti certe volte si sente la puzza dallo scarico...secondo me se gli dai una bella tirata prima di andare a revisione non dovresti avere problemi 
Pure NA experience 

se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno.... "volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :) "entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit] sopra ai 14"..non è vero amore ;) 

04-11-2015, 11:59 

Secondo voi vale lo stesso anche con nbfl che è euro3??? 

04-11-2015, 12:16 

Penso che in quanto € 3 i valori debbano essere più contenuti.

05-11-2015, 15:52 

13-11-2015, 12:36 

Dopo essermi dimenticato di che colore fosse la mia mx, ho deciso di tirarla a lucido...meravigliosa!   

[ATTACH=CONFIG]41026[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]41027[/ATTACH]  | 
| 

« Precedente | Successivo »

| 

Utenti che stanno guardando questa discussione: 5 Ospite(i)