Regione/Stato: Lombardia
Modello:
pabi71 Ha scritto:Arrivato foglio cetoc/Mazda x nullaosta 215. Vediamo al cambio con le estive se decido di lasciare le 205 oppure omologhi le 215
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Siamo nella stessa situazione..penso che darò una bella lisciata alle estive nel minor tempo possibile per fare l'upgrade..
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
2.0 Stormy Blue (Bartoli - Bilstein B12+Sway bar Eibach - 215x45x17)
~ Griso ~
installata telecamerina fissa
ho il giocattolo obeso devo farlo dimagriire di 96 kg
01 2 16 - 400 gr
05 2 16 - 800 gr
congratulazioni

mx5 british racing green,miracle.scarico VI.CI sx dx. sway bar by PIT and tow by CJ l"unico modo di lberarsi da una tentazione è cedervi"O.Wilde" TEAM CIOCAPIàT SUPPORTER
amx Ha scritto:eh lo so che lì l'aria è calda ma prossimamente sparirà magicamente un fendinebbia e comparirà un pezzo di tubo 
il tank invece non capisco perchè dici ne carne ne pesce, mi sembra che sulle nostre carriole sia l'unica soluzione sensata metterlo così (almeno fin che stai aspirato) e fino ad ora ha funzionato bene...
l'unica rottura è la curva in uscita dal coperchio punterie, se riuscissi a trovare un qualche adattatore a gomito sarebbe ottimo
Il tank va bene!
il plenum succhia e la depressione e' compensata dall'ingresso lato collettori, dotato di filtrino per non far entrare schifezze
I vapori risucchiati anziche' entrare direttamente nel plenum passano nel tank dove si depositano le zozzerie.
A PROPOSITO: quel tank, internamente, ha la paratia divisoria, il tubicino che va vicino al fondo, oppure e' completamente vuoto??
ps se la pcv inizia a succhiarsi l'olio se ne accorge dal tubicino trasparente del livello.
Per me e' un si', ma vorrei sapere la risposta alla domanda.
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana
anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
-------------------------------------------------------------------
Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------
Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------