Alessandro Ha scritto:Ma scusate i fermi sono parte della cornice?
Perché non hanni usato i soliti fermi come quelli dei pannelli porta in modo tale da sostituire solo quelli,in caso di rottura,con una ventina di euro?!
appena ho due minuti vi faccio una foto, i fermi sono "simili" a quelle delle portiere, il design e la loro altezza "nano" li rende fragilissimi. Alcuni di loro necessitano di una sequenza particolare per essere tolti e, come le calotte degli specchi, necessitano di essere scaldati.
La rottura è praticamente garantita...
v3rsus Ha scritto:appena ho due minuti vi faccio una foto, i fermi sono "simili" a quelle delle portiere, il design e la loro altezza "nano" li rende fragilissimi. Alcuni di loro necessitano di una sequenza particolare per essere tolti e, come le calotte degli specchi, necessitano di essere scaldati.
La rottura è praticamente garantita...
Sta ND è tutta ad incastro
d accordo gianni...ma devono essere loro a sapere come fare...se si rompe pagano loro mica devo pagare io per la loro incapacità...uno assicurato nn le guarda queste cose ovviamente ma io che nn ho i cristalli nell assicurazione avrei dovuto pagare di tasca mia 420 euro ??? nn esiste...veniva giù tutto il concessionario
frenky Ha scritto:d accordo gianni...ma devono essere loro a sapere come fare...se si rompe pagano loro mica devo pagare io per la loro incapacità...uno assicurato nn le guarda queste cose ovviamente ma io che nn ho i cristalli nell assicurazione avrei dovuto pagare di tasca mia 420 euro ??? nn esiste...veniva giù tutto il concessionario
guarda...probabilmente un concessionario poco serio li avrebbe ri-montati ugualmente (con meno fermi in quanto rotti) o, peggio ancora...incollati alla scocca pur di non farli vibrare...
Ho preferito lavorare in trasparenza, avvisare che si rompono e farli mettere in ordine...
Mi hanno detto che, forti dell'esperienza, nei prossimi casi avviseranno il cliente...
P.s. a breve dovrei ricevere comunicazioni da Mazda per la sostituzione delle guarnizioni cristalli "rumorose"...
p.p.s. e falla st'assicurazione che il parabrezza nd si rompe solo a guardarlo...
Location: olgiate olona
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
ND RF 2.0 160cv (2017-...)
Il lavoro con un po' di manualità basta togliere pannello e scendete poi la guida e il vetrino con guarnizione si sfila. Poi si cambia il vetro la guarnizione non è incollata e si rimonta tutto
NBfl 1600 geen ALWAYS OPEN 1800 MA SILENZIO e niente adesso ance ND 160 white
dopo tanto tempo mi sono occupato degli end link, rivisto le lunghezze sia avanti che dietro per adeguarli all'atezza dell auto.....[ATTACH=CONFIG]44995[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]44996[/ATTACH]