Un bel giretto td sul lago Maggiore
NBfl 1600 geen
ALWAYS OPEN
1800 MA SILENZIO
e niente adesso ance ND 160 white
#MIATAMANIA#
ALWAYS OPEN
1800 MA SILENZIO
e niente adesso ance ND 160 white
#MIATAMANIA#
Ufficiale: Cosa hai fatto alla tua mx-5 oggi?
|
30-10-2016, 21:39
Un bel giretto td sul lago Maggiore
NBfl 1600 geen
ALWAYS OPEN 1800 MA SILENZIO e niente adesso ance ND 160 white #MIATAMANIA#
30-10-2016, 22:25
Pepi Ha scritto:riprendendo un thread-tormentone di altri fora... (valgono anche cose piccole e/o relative all'auto anche se non tecniche) ![]() Bel giro in 3 delle Alpi Trento/Alto Atesine Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
30-10-2016, 23:04
L'abbiam chiusa....
![]() ![]()
31-10-2016, 00:33
[/QUOTEc] quindi è da una settimana che hai lasciato il tuo amico in macchina:haha:
![]() ![]() ![]() AHAHAHAHAH no, purtroppo mio fratello l'ho riportato a casa con me :haha::haha::haha::haha: Grazie, ma a quale ti riferisci? Quelli da 16 OEM o i 18? Di norma stà con i 18, ma per colpa della mia idiozia a fare drift in uno spiazzale mi è uscita la lamiera (eh si sono andato oltre la tela) in entrambe le posteriori e mi hanno perso pressione. Sono arrivato a casa per miracolo :haha::haha:
31-10-2016, 03:58
Fletch Ha scritto:Hai detto bene, sembra: è inglese, quindi è rugginosa. Brutti maiali ![]() Inviato dal mio iPhone 6s Satana utilizzando Tapatalk
NC 2.0 Winning Blu!
Citazione:Proud to be a Ciocapiat !! www.facebook.com/YouBeer
31-10-2016, 21:03
Pee Tee Ha scritto:L'abbiam chiusa....Complimenti, che le hai fatto di preciso? Inviato dal mio H60-L04 utilizzando Tapatalk
31-10-2016, 21:09
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 31-10-2016, 21:12 da Pee Tee.)
Baku Ha scritto:Complimenti, che le hai fatto di preciso?Sul 3d della mia cariola ho appena scritto tutto ![]()
31-10-2016, 23:36
Una cosa di cui non vado assolutamente fiero: ho rigato uno dei 4 cerchi appena messi (2gg fa) per colpa di un imbecille che mi ha inchiodato davanti senza motivo...:dispair:
02-11-2016, 12:45
Ho riattaccato il loghi posteriori e l'adesivo anteriore , giusto dopo aver tempestato il forum di foto senza...:haha:
[ATTACH=CONFIG]46341[/ATTACH] il logo MX-5 è attaccato col biadesivo e per staccarlo basta usare un filo sottile ( filo da pesca ...) la scritta Mazda è invece fissata mediante piolini acciaccati a caldo . Con pazienza e un Dremel si può consumare la parte posteriore acciaccata e rimuovere il logo che si centra facilmente usando poi i moncherini dei piolini sui fori originali. usato biadesivo per fissaggio , sconsiglio di usare colle cianoacriliche.... Ah, sì , devo anche prendere i bottoncini in plastica bianca per fissare la targa , così tolgo le fascette da elettricista.... [ATTACH=CONFIG]46342[/ATTACH] Non ho cercato se esistono misure di riferimento per il montaggio dell'adesivo frontale , viste le foto che avevo fatto prima dello smontaggio, mi pare che usando un nastro di carta da 25mm come riferimenti non sono poi andato molto lontano ... [ATTACH=CONFIG]46343[/ATTACH] Risultato finale.... ringrazio l'amico CannonBall di LLCC che mi ha fatto gli adesivi , me li ha fatti anche in bianco ma ho messo quello argento come in origine. Quando uscirò con Mangyver che ne ha un'altra rossa originale confronto dal vivo.. Ovviamente prima o poi devo riordinare il box....è che aspetto a farlo quando ho finito i lavori .... e non sono mai finiti , noto giusto ora che ho perso una plastichina di fissaggio sotto al gancio traino sx ....:dispair: Spero di recuperarla usata senza dover fare di nuovo spesa su I.L.Motorsport che poi mi faccio prendere la mano... ![]()
02-11-2016, 12:50
Per la scritta posteriore hai fatto come me ...solo che il mio pannello portatarga era stato fatto stuccare per la mia fisima del debadge
Erza Silver -> NA 1.6 90hp 'cruscotto piatto'
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...r-1-6-90hp A dumà |
« Precedente | Successivo »
|