Oggi ho parcheggiato la mia cucciola in garage. Ci resterà fino ad aprile prossimo così non si raffredda e non si ammala.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ufficiale: Cosa hai fatto alla tua mx-5 oggi?
|
02-11-2016, 20:41
Oggi ho parcheggiato la mia cucciola in garage. Ci resterà fino ad aprile prossimo così non si raffredda e non si ammala.
03-11-2016, 16:06
Ieri detailing alla carrozzeria Durato sette ore, risultati ottenuti strabilianti, sembrava davvero uscita come nuova. Stamattina ho lasciato mezzo paraurti su un pilastro. Se questa non è sfortuna : Evil :
03-11-2016, 16:41
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 03-11-2016, 16:44 da v3rsus.)
vista la giornata fredda (ma non freddissima) e in barba a chi ha già messo l'HT...stamattina provato TopDown a 9°...Gestibilissimo
![]() ![]() ![]() P.s. ho comprato le scarpette invernali alla bimba...così diamo un minimo di respiro alle estive (che si consumano a vista d'occhio)... Optato per delle buone toyo in vece delle ottime yokoama (e che magari mi fanno passare la voglia di fare il pirla, almeno nei mesi invernali).
03-11-2016, 22:01
LotusGiorgio Ha scritto:Ieri detailing alla carrozzeria Durato sette ore, risultati ottenuti strabilianti, sembrava davvero uscita come nuova. Stamattina ho lasciato mezzo paraurti su un pilastro. Se questa non è sfortuna : Evil :La macchina va tenuta lorda e con svariate cacate di piccione. Così alla sfiga non viene voglia di accanirsi. ![]() Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
04-11-2016, 01:07
effeffe Ha scritto:La macchina va tenuta lorda e con svariate cacate di piccione. Così alla sfiga non viene voglia di accanirsi. Ma almeno poteva succedermi fra 10gg o ieri! Minchia oggi non me la sono potuta godere al sole neanche 10 minuti... Echecazzo! ![]()
04-11-2016, 10:26
v3rsus Ha scritto:vista la giornata fredda (ma non freddissima) e in barba a chi ha già messo l'HT...stamattina provato TopDown a 9°...GestibilissimoGià usata in un paio di occasioni fino a 3 gradi, sia in autostrada che fuori. L'unico fastidio con il freddo in velocità (tenendo conto che monto un frangivento maggiorato) è uno spiffero abbastanza consistente sul braccio esterno, dovuto all'aria che entra da dietro fra il sedile ed il finestrino. Qui il sederone alto della MR2 faceva la differenza, ma non è niente che una giacca un po' più pesante non possa risolvere ![]()
Mazda MX-5 ND Sport [2016] Soul Red
BMW 2002 Gr.2 "Jägermeister" [1972] Inka Orange & Black [INDENT=2] Volvo 1800S [1966] Graphite Grey [/INDENT]
06-11-2016, 14:24
![]() ![]() ![]() ![]() Ho levato la lana di vetro di serie che puzzava di capra morta e messa una protezione termoacustica molto più leggera. Vedremo in marcia. Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
06-11-2016, 14:42
spero sia roba certificata x temperature e modalità di impiego...Non vorrei che ti andasse a fuoco tutto...
06-11-2016, 14:45
Materiale ignifugo preso apposta. Si usa per le porte tagliafuoco quindi dovrei essere sereno. Spero.
Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk |
« Precedente | Successivo »
|