Tirata fuori per il fine settimana
Mx5 NA 1990 Rossa
Mx5 NA 1990 Rossa
Ufficiale: Cosa hai fatto alla tua mx-5 oggi?
|
28-01-2017, 16:29
v3rsus Ha scritto:invertiti pneumatici e dato un'ingrassatina alle barre stabilizzatrici... Non so le ND, ma la mia nelle rotonde perde i pezzi di gomma :giggle: (e a driftare son veramente imbranato, pensa se imparo...)
TOMATO - NA
28-01-2017, 16:56
Mr. Piriolo Ha scritto:Non so le ND, ma la mia nelle rotonde perde i pezzi di gomma :giggle: (e a driftare son veramente imbranato, pensa se imparo...) dicono che...tra le altre, la ND sia la piu' simile alla nonna NA e cmq...MAI piu' Toyo...estive o invernali che siano (al massimo chiedo ai pro sulle semislick come sono messi).
28-01-2017, 17:30
...messo frecce delle fiancate e luce retromarcia a led....volevo metere anche retronebbia ma ha uno zoccolo "tuttovetro" enorme...
per la cronaca comunque, messe le due frecce laterali e l'impianto non risente minimamente della differenza...intermittenza regolare come come con quelle di serie... per la retro......."ora si vede qualcosa" decisamente meglio che quella di serie
gli anni passano ma certi bimbi non crescono mai...
28-01-2017, 19:19
v3rsus Ha scritto:invertiti pneumatici e dato un'ingrassatina alle barre stabilizzatrici... ultimamente ancora più che in passato :mrblue: la soluzione nel mio caso è stata accumulare 12 cerchi, prima tentando di capire quale fosse la coppia messa meno peggio da mettere al posteriore, poi rassegnandomi ad usare delle ruote marce al posteriore, ma divertendomi come uno scemo ^_^ *tenendo la coppia buona in garage in caso di tele o di cappelli fiammeggianti in vista.
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno.... "volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :) "entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit] sopra ai 14"..non è vero amore ;)
29-01-2017, 13:11
Le ho preso un regalo
29-01-2017, 21:33
v3rsus Ha scritto:invertiti pneumatici e dato un'ingrassatina alle barre stabilizzatrici... Se schiacci tutto in curva è normale!!! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
29-01-2017, 22:52
...portata a San Martino a sganchirsi le ruote....
gli anni passano ma certi bimbi non crescono mai...
30-01-2017, 07:58
fulvio.carretta Ha scritto:Oggi mi è arrivato il nuovo volante Omp e ovviamente ho già montato. Interessante,diametro 32 o 35?
30-01-2017, 08:18
FABIOSLK Ha scritto:Interessante,diametro 32 o 35? Veramente 30 Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
« Precedente | Successivo »
|