Sono passato a guardarla ed a controllare il mantenitore di carica...non nascondo che ultimamente mi sono anche chiesto se vale la pena tenerla per usarla quasi niente (viste anche le prospettive per il 2017).
Ex Mazda Miata - 1991
Mazda MX-5 1.8 - 1994
Mazda Miata M Edition - 1996
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
- NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
Montato pomello da 6 etti...sembra una cavolata ma la manovrabilità del cambio è migliorata in modo tangibile
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
If everything seems under control
you're not going fast enough
1.8 nbfl Twins 2003 Cerrion Silver HT
Hammer Ha scritto:Sono passato a guardarla ed a controllare il mantenitore di carica...non nascondo che ultimamente mi sono anche chiesto se vale la pena tenerla per usarla quasi niente (viste anche le prospettive per il 2017).
Sono nelle tue stesse condizioni, l'ho messa in vendita ma spero che nessuno la compri. Intanto cerco una sw grande da maltrattare,che mi costi il meno possibile, mi permetta di poter mettere cane e tutto quanto altro mi va e che....possa accogliere mio figlio che nascerà a ottobre
Per tutto il resto c'è l'elettrodomestico parsimonioso, dci, asettico e razionale di mia moglie.
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
BMW 316 1800cc e21
Kawasaki Z 750E -1981-
Fiat 5oo L -1971-
non c'è peggior cattivo di un buono che diventa cattivo
Gianluca ジャンルカ
Oggi nulla, ma ho la scimmia nuova della ND oh cavolooo adesso come la faccio scendere ?
Mx5 NA 1990 Rossa
Gonfiate gomme, controllato livello olio e lavata 😊