Cambio gomme da termiche ad estive.......:happy:
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!
Ufficiale: Cosa hai fatto alla tua mx-5 oggi?
|
02-03-2017, 17:53
Cambio gomme da termiche ad estive.......:happy:
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!
02-03-2017, 18:23
SymonDark Ha scritto:Cambio gomme da termiche ad estive.......:happy:Beato te,tenere le termiche con sto caldo soffro..... Ma fino a fine marzo sono "obbligato".... Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
2.0 Stormy Blue (Bartoli - Bilstein B12+Sway bar Eibach - 215x45x17)
~ Griso ~
02-03-2017, 18:34
Gentlemandriver Ha scritto:Beato te,tenere le termiche con sto caldo soffro..... Ma fino a fine marzo sono "obbligato".... Basta tenere un set di catene nel bagagliaio... :whistling:
02-03-2017, 18:36
Gentlemandriver Ha scritto:Beato te,tenere le termiche con sto caldo soffro..... Ma fino a fine marzo sono "obbligato".... Come ha appena scritto il Gerry, ho le catene (giuste) nel bagagliaio, anch'io sono obbligato fino ad a metà aprile al "set invernale"
02-03-2017, 18:46
Avete ragione,devo controllare le catene che ho in box se sono della misura giusta,ma dubito fortemente.... E tra l'altro sono senza gomme estive, ho il nullaosta per le 215 ma non mi sono ancora attivato per le pratiche...
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
2.0 Stormy Blue (Bartoli - Bilstein B12+Sway bar Eibach - 215x45x17)
~ Griso ~
02-03-2017, 19:25
Nico70 Ha scritto: ...ciao , come ti trovi con le Pilot Supersport ?
STORMY BLUE Coilover Ohlins R&T - Sway bars Eibach - Conica 4.1:1 - Collettori scat I.L. Motorsport - Pipercross pannello - GWR street single exhaust - Mappatura www.marianiengineering.com -
"L'uomo non smette di giocare perché invecchia ma invecchia perché smette di giocare" G.B.Shaw 2.0
02-03-2017, 20:06
Sta sera ritiro sparco sprint ed ordino cavi candele e candele che ho l'mx5 bicilindrica, spero non siano le bobine
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
03-03-2017, 17:48
Jo 195 Ha scritto:...ciao , come ti trovi con le Pilot Supersport ? Sembrano avere un grip pauroso ma le ho usate davvero poco. Ti darò un feedback appena le provo meglio.
03-03-2017, 18:58
Nico70 Ha scritto:Sembrano avere un grip pauroso ma le ho usate davvero poco. Ti darò un feedback appena le provo meglio. Grazie ![]()
STORMY BLUE Coilover Ohlins R&T - Sway bars Eibach - Conica 4.1:1 - Collettori scat I.L. Motorsport - Pipercross pannello - GWR street single exhaust - Mappatura www.marianiengineering.com -
"L'uomo non smette di giocare perché invecchia ma invecchia perché smette di giocare" G.B.Shaw 2.0 |
« Precedente | Successivo »
|