Mad monkey Ha scritto:Buondì
Goodbye antenna
Inviato dal mio SM-T325 utilizzando Tapatalk
urca. senza offesa ma non mi piace mica tanto... come dicono in dialetto dalle mie parti l'è pezo el tacòn del buso ( il rattoppo è peggio del buco )
Ufficiale: Cosa hai fatto alla tua mx-5 oggi?
|
18-03-2017, 11:07
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 18-03-2017, 11:43 da tushio50.)
Mad monkey Ha scritto:Buondì urca. senza offesa ma non mi piace mica tanto... come dicono in dialetto dalle mie parti l'è pezo el tacòn del buso ( il rattoppo è peggio del buco )
18-03-2017, 12:32
Mad monkey Ha scritto:Curioso anche io ![]() Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
RC 2.0, CENTRALINA BIRAGHI TUNING
FILTRO KN Collettori di scarico 4in1 I.L. MOTORSPORT 225/45/17 Michelin super sport 4 su OZ alleggerita 17x7,5 ET48 EIBACH barre antirollio EIBACH SPRINSTEEN -3cm Tubi Freni in treccia Anabbaglianti LED Philips Indicatori direzione laterali bianchi I.L. Luci di posizione targa abitacolo bagagliaio LED Pomello cambio I.L. Motorsport Frangivento trasparente I.L. Stubby antenna
18-03-2017, 12:42
Ieri sera ho sistemato il danno che il vecchio proprietario aveva fatto all impianto di scarico. Fino alla 21 dal mio meccanico per cercare di montare uno scarico omologato e specifico. È ancora leggermente storto ma il risultato già si vede e sente.
![]() Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
18-03-2017, 13:36
Mad monkey Ha scritto:Goodbye antennavedo ampi margini di miglioramento, forse aderittura questo starebbe meglio... ![]()
18-03-2017, 13:53
Mad monkey Ha scritto:Buondì Perchè? Se ti infastidisce l'antenna che si alza basta staccare il connettore oppure mettere un interruttore, è molto meglio vedere l'antenna chiusa che questo tappo posticcio.
18-03-2017, 14:00
Enrico Ha scritto:vedo ampi margini di miglioramento, forse aderittura questo starebbe meglio...Effettivamente é molto figo fulvio.carretta Ha scritto:Ieri sera ho sistemato il danno che il vecchio proprietario aveva fatto all impianto di scarico. Fino alla 21 dal mio meccanico per cercare di montare uno scarico omologato e specifico. È ancora leggermente storto ma il risultato già si vede e sente. Inviato dal mio SM-T325 utilizzando Tapatalk
Nbfl Sport Emerald Green - Abused Daily
18-03-2017, 14:03
Antonio Ha scritto:Perchè? Se ti infastidisce l'antenna che si alza basta staccare il connettore oppure mettere un interruttore, è molto meglio vedere l'antenna chiusa che questo tappo posticcio.Vedo molto riscontro positivo generale 😂😂😂 Di per se mi infastidiva la cromatura e l'antenna produceva strani rumori senza alzarsi. Non giustifico tutte le spese necessarie per comprare il supporto fisso della na più adattatore e stubby per avere un antenna corta. Credo che la foto non renda giustizia...più avanti farò sicuramente saldare il foro Inviato dal mio SM-T325 utilizzando Tapatalk
18-03-2017, 15:01
mecci Ha scritto:Come visibilità come ti trovi? Sono 6000k vero? Inviato dal mio SM-T325 utilizzando Tapatalk
18-03-2017, 16:27
Mad monkey Ha scritto:Come visibilità come ti trovi? Sono 6000k vero? Devo dire che sono rimasto sorpreso dalla luminosità. Credo siano 6000k. Il Biraghi me le ha installate
RC 2.0, CENTRALINA BIRAGHI TUNING
FILTRO KN Collettori di scarico 4in1 I.L. MOTORSPORT 225/45/17 Michelin super sport 4 su OZ alleggerita 17x7,5 ET48 EIBACH barre antirollio EIBACH SPRINSTEEN -3cm Tubi Freni in treccia Anabbaglianti LED Philips Indicatori direzione laterali bianchi I.L. Luci di posizione targa abitacolo bagagliaio LED Pomello cambio I.L. Motorsport Frangivento trasparente I.L. Stubby antenna
18-03-2017, 16:34
mecci Ha scritto:Devo dire che sono rimasto sorpreso dalla luminosità. Credo siano 6000k. Il Biraghi me le ha installateFai poi una foto di sera dall'abitacolo magari grazie Inviato dal mio SM-T325 utilizzando Tapatalk
|
« Precedente | Successivo »
|