Era da un po' che volevo farlo... Oggi ho fatto il primo passo è la ho ordinata! MX-5 RF Sport Soul Red. Ora inizio ad aspettare che arrivi...
Ufficiale: Cosa hai fatto alla tua mx-5 oggi?
|
08-04-2017, 15:16
Cr@zyHorse Ha scritto:Era da un po' che volevo farlo... Oggi ho fatto il primo passo è la ho ordinata! MX-5 RF Sport Soul Red. Ora inizio ad aspettare che arrivi... Bella, €.?? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
08-04-2017, 15:20
Mad monkey Ha scritto: Ciao cosa fai dei cerchi originali? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
08-04-2017, 15:57
fulvio.carretta Ha scritto:Ciao cosa fai dei cerchi originali?Li tengo per le invernali per ora, poi se non mi daranno nel frattempo il nulla osta per i 15 diventeranno quelli da pista credo Inviato dal mio SM-T325 utilizzando Tapatalk
Nbfl Sport Emerald Green - Abused Daily
08-04-2017, 22:10
...non voglio fare il "sofisticato" ma nella prima foto vedo una dinamometrica a cui è stato allungato (per ovvi motivi) il "braccio" per riuscire ad avvitare i bulloni dei nuovi cerchi...okkio poi con il settaggio del momento di serraggio...
gli anni passano ma certi bimbi non crescono mai...
08-04-2017, 22:18
OLD_robbi Ha scritto:...non voglio fare il "sofisticato" ma nella prima foto vedo una dinamometrica a cui è stato allungato (per ovvi motivi) il "braccio" per riuscire ad avvitare i bulloni dei nuovi cerchi...okkio poi con il settaggio del momento di serraggio...Con quella leva li la uso solo per comodità ma smontare , i bulloni da anni li accosto fino alla fine a mano e "tiro" soltanto a coppia usando 13kg di forza Inviato dal mio SM-T325 utilizzando Tapatalk
08-04-2017, 22:59
...quindi i kg di coppia li tiri togliendo la prolunga e lasciando solo il bussolotto del 19...ok allora.
gli anni passano ma certi bimbi non crescono mai...
08-04-2017, 23:00
13kgm non rompono certo la colonnetta, ma non vedo il senso di tirarli così visto che i manuali riportano un serraggio massimo tra gli 11.8/12kgm
![]() Inviato dal mio GT-S7275R utilizzando Tapatalk
Ex Mazda Miata - 1991
Mazda MX-5 1.8 - 1994 Mazda Miata M Edition - 1996
08-04-2017, 23:10
Una sicurezza in più dato che ho visto lug nuts scadenti allentarsi...ora ho messo i muteki e vado sereno ma una controllata è sempre meglio darla ogni tanto
Inviato dal mio SM-T325 utilizzando Tapatalk
08-04-2017, 23:13
Mica ho capito.
Se allungo una dinamometrica non mi risulta che la molla decida di fare click a un serraggio diverso.... |
« Precedente | Successivo »
|
Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)