Errato montaggio quindi, non imputabile alla capote stessa.
Ufficiale: Cosa hai fatto alla tua mx-5 oggi?
|
23-05-2017, 04:07
CJ_ Ha scritto:Errato montaggio quindi, non imputabile alla capote stessa.Esatto, nulla da ridire sulla qualità della Robbins in sé.
26-05-2017, 14:28
Lo so, avevo detto che non avrei mai iniziato, e invece ho ceduto.
Ho messo il K&N. E' un problema? Posso ancora smettere o è una scimmia irreversibile? Grazie per qualsiasi commento di supporto...
26-05-2017, 14:31
Marconext Ha scritto:Ho messo il K&N. finché non cominci a fare delle modifiche utili, sei salvo.
26-05-2017, 20:54
Finalmente ho trovato il tempo di montare i passaruota anteriori.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
27-05-2017, 10:52
Dato il freddo
![]() Inviato dal mio HUAWEI CRR-L09 utilizzando Tapatalk
POI TUTTI TI AMANO:
fracrist Ha scritto:in verità questa squadra di matti comprende gente con le palle quadre e che sta portando avanti progetti arditi e tecnicamente interessanti. Ad esempio:........ Poi vabbè, abbiamo anche il Polano (ma quello è per truffare la Comunità Europea e avere i fondi per i giovani disagiati).:haha:
27-05-2017, 11:02
Bella lo stesso !
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
NC 2.0 G.Grey , K&N , 4/1 Rb , Ohlins r&t , Sway bar & endlink Rb , OZultraleggera , Sportmaxx rt 225/45-17 .
KTM lc8 Adv
27-05-2017, 11:03
dez Ha scritto:Bella lo stesso !Nonostante il colore? Ahahahahahhahahahahaha Inviato dal mio HUAWEI CRR-L09 utilizzando Tapatalk
POI TUTTI TI AMANO:
fracrist Ha scritto:in verità questa squadra di matti comprende gente con le palle quadre e che sta portando avanti progetti arditi e tecnicamente interessanti. Ad esempio:........ Poi vabbè, abbiamo anche il Polano (ma quello è per truffare la Comunità Europea e avere i fondi per i giovani disagiati).:haha:
27-05-2017, 11:10
Certo! Quel colore mi è sempre piaciuto. Ma sai ,,,ho un nc !
![]() ![]() ![]() Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
NC 2.0 G.Grey , K&N , 4/1 Rb , Ohlins r&t , Sway bar & endlink Rb , OZultraleggera , Sportmaxx rt 225/45-17 .
KTM lc8 Adv |
« Precedente | Successivo »
|
Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)