(29-07-2019, 12:17)Alfatester Ha scritto: Pro e contro. Pro: la cambiata è più rapida e precisa, qualità costruttiva eccellente. Contro: essendo cambiato il fulcro la leva cortissima della miata non va più bene per inserire la retro sul 6m, lo sforzo è troppo elevato. Di conseguenza ho comprato una leva leggermente più lunga (mishimoto). In questo modo ottieni un risultato che è a metà strada tra l'originale e quello della IL super corto (più orientato verso il corto)...
Ne valeva la pena? Boh, io credo di sì, almeno a me piace di più la leva leggermente più lunga con corsa molto più corta. In basso un esempio dove si vede qualche cambiata http://cloud.tapatalk.com/s/5d3ec77901c5...57_841.mp4
Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk
Sento l'audio, ma non vedo il video. Ho un 6 marce come te e la modifica è molto interessante. Hai un altro link per il video?
La leva la trovo sul sito Mishimoto?
Dato che da un po' di tempo mi ero abituato ad una posizione di guida un po' più ravvicinata, ho tolto il distanziale al volante che avevo fatto montare qualche mese fa. Ora il volante era troppo vicino e continuavo a tirare gomitate sull'attacco della cintura o sul tunnel centrale.
Se a qualcuno interessasse il distanziale (per ND e 124) potrei spedirglielo.
...e a causa della mia sbadataggine ho urtato con la dinamomentrica la cornice pseudo-cromata attorno alla cuffia del cambio lasciando una tacca
Nel frattempo mi sono arrivati anche il pennino per ritocchi colore Soul Red 46V e l'armonizzante... Ora sono pronto a coprire i segni delle sassate sul cofano.
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
ND 2.0 160cv (2015-...)
Sereno Ha scritto:Dato che da un po' di tempo mi ero abituato ad una posizione di guida un po' più ravvicinata, ho tolto il distanziale al volante che avevo fatto montare qualche mese fa. Ora il volante era troppo vicino e continuavo a tirare gomitate sull'attacco della cintura o sul tunnel centrale.
Se a qualcuno interessasse il distanziale (per ND e 124) potrei spedirglielo.
...e a causa della mia sbadataggine ho urtato con la dinamomentrica la cornice pseudo-cromata attorno alla cuffia del cambio lasciando una tacca
Nel frattempo mi sono arrivati anche il pennino per ritocchi colore Soul Red 46V e l'armonizzante... Ora sono pronto a coprire i segni delle sassate sul cofano.
Ciao Sereno, che spessore ha il distanziale?
DNLGND66; bresciano MIATAtapost The Stubby antenna CravenSpeed, Voodoo shift knob, ATH Duplex Exhaust, Eibach lowering springs, Cravenspeed door bushing, D.I.Y. Sound Tube Delete Kit, Corner balance by Ferrario Racing...
Modello:
ND 2.0 160cv (2015-...)
Si, lo conosco, è stato recensito anche su Motor 1 Italia, oltre ad essere stato trattato in questo forum.
Solo che a me servirebbe di 30 mm max, (ammesso che lo producano) sia per la posizione sia per non aver problemi con devioluci e quant'altro.
Grazie comunque.
DNLGND66; bresciano MIATAtapost The Stubby antenna CravenSpeed, Voodoo shift knob, ATH Duplex Exhaust, Eibach lowering springs, Cravenspeed door bushing, D.I.Y. Sound Tube Delete Kit, Corner balance by Ferrario Racing...
(24-08-2019, 18:06)DNLGND66 Ha scritto: Si, lo conosco, è stato recensito anche su Motor 1 Italia, oltre ad essere stato trattato in questo forum.
Solo che a me servirebbe di 30 mm max, (ammesso che lo producano) sia per la posizione sia per non aver problemi con devioluci e quant'altro.
Grazie comunque.
Penso che da 3 cm sarebbe stato l'ideale anche per me. Sulla ND2, se non ho capito male, l'escursione è quella. Mi chiedo se sia possibile mettere il piantone di sterzo della ND2 sulla precedente...
Modello:
NC 2.0 160cv (2005-2010)
A differenza di tutte le cose fighe che fate voi io questi giorni ho fatto un po' di manutenzione da casalinga:
Pulito e impermeabilizzato la capote, messo il grasso idratante alle parti in pelle, lavato e lubrificato le cinture e sostituito tutti i tubicini degli spruzzini dei tergi.
Mi sono stupito di me stesso, in 15 anni di audi non mi era mai venuta voglia neanche di lavarla.