Mi si è appena crepato il radiatore...credo! In pratica la parte superiore di plastica dura a 10 cm dal tappo si è spaccata mentre camminavo. Ora sono fermo all'ombra aspettando raffreddi e pronto a mettere dell'acqua per poter rientrare. Domattina sono dal meccanico ma vorrei già ora capire se devo cambiare tutto o si può riparare...
radiatore defunto?
|
07-07-2013, 16:35
...butta quella schifezza di plastica e con meno di 200 euro prendi un radiatore in alluminio, su Ilmotorsport o su mx5parts.co.uk...
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.) ------------------------------------------------------------------- Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.) ------------------------------------------------------ Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.) -------------------------------------------
07-07-2013, 16:51
ti do' il mio, per 50 euro +s.s. lo cambio non perche' perde, ma perche' sto rivoluzionando l'auto... ma in tutta sincerita' e contro il mio interesse.... ma prendine uno serio, che non costano una mazza
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.) ------------------------------------------------------------------- Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.) ------------------------------------------------------ Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.) -------------------------------------------
07-07-2013, 16:53
occhio, controlla subito se riesci a metterci dentro altra acqua...quando si è spaccato il radiatore a noi in autostrada non entrava più neanche un bicchiere d'acqua .. sbrodolava subito dall' alto...
cmq con 99 euro da IL motorsport hai il ricambio originale nuovo e ci fai almeno altri 15 anni, niente di drammatico
Pure NA experience