Si, come dice doppiaeffe, molto probabilmente sono o il motorino del minimo o il tps. Perche provando a staccarli il problema non si presenta, io per ora ho risolto parzialmente (nel senso che me lo fa molto raramente) staccando di proposito i sensori e cancellando gli errori, sembra come si fossero resettati. Comunque appena posso compro il motorino e il tpa anche io.
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"Adding power makes you faster on the straights. Subtracting weight makes you faster everywhere" Colin Chapman
scusate la mia ignioranza cosa sono tps e tpa?
Scusa ho sbagliato a scrivere il tpa sarebbe tps, che sarebbe il throttle position sensor, ovvero il sensore che rileva la posizione di apertura della farfalla. Lo trovi attaccato al corpo farfallato dalla parte motore.
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Niente da fare, ho cambiato sia l'isc e sia il tpa ma niente è rimasto il problema, il bello è che se escludo l'isc il problema non me lo fa. Non so piu cosa pensare, fosse un problema di centralina?
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Sto impazzendo!!
Dopo un periodo che me lo faceva raramente, ora si ripresenta ad ogni tragitto che faccio. Avevo risolto staccando l'isc, facendo accendere la spia motore, per poi riattaccarlo. e con questo giochetto risolvevo per almeno un migliaio di km. Stavo pensando di escludere definitivamente l'isc? A quanto dovrebbe stare il minimo con l'isc scollegato affinche la macchina non si spenga con gli assorbimenti di corrente? Sennò non saprei piu cosa fare
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