Doppiaeffe Ha scritto:infatti, io farei fare uno scan con OBD2, così vedi se hai errori
È la prima cosa che farà;
spero domani: dovrebbe nascergli oggi la bambina…poi si dedicherà alla "mia bambina"
cit: "beh certo che fare un turbo per girare a meno di un bar è come andare a letto con Selen e non trombarsela..."
Guarda stessi e identici problemi... Pompa benzina!!
Lo faceva solo a caldo... È dopo un tot di km 200 circa... Singhiozzava, acceleravo e nn andava avanti , nn era brillante, ed aveva un minimo irregolare.
Dopo altre tre settimane...a freddo nn strattonava ma non andava come prima!!
Stamaledetta Pompa benzina !!!
Magico la proxima volta che vai a farti un giretto domenicale io ci sono!! :-)
Inviato dal MagicPhone ...
Cerca di ottenere sempre ciò che ami o dovrai accontentarti di amare ciò che hai..[center:3105rw3u][/center:3105rw3u]
124 Abarth ... in fondo molto Miata!
EX NB-FL 1800 Turbo!.... PRINCIPATO DI " NICHELINO " :-)
http://i65.tinypic.com/28mmz5g.jpg
-PEWO- Ha scritto:Guarda stessi e identici problemi... Pompa benzina!!
Lo faceva solo a caldo... È dopo un tot di km 200 circa... Singhiozzava, acceleravo e nn andava avanti , nn era brillante, ed aveva un minimo irregolare.
Dopo altre tre settimane...a freddo nn strattonava ma non andava come prima!!
Stamaledetta Pompa benzina !!!
Magico la proxima volta che vai a farti un giretto domenicale io ci sono!! :-)
Inviato dal MagicPhone ...
quanto hai speso per la pompa (di benzina)?
ok, ti farò sapere, anche se credo se ne parlerà a settembre ormai (questo w-e sono impegnato e la macchina non è a posto, il prossimo sono libero solo il sabato, se mi ridanno la macchina.....)
per la domenica passata, visti i risultati, meno male che sono andato da solo (già la moglie era infastidita....ci mancava solo dover abbandonare altri compagni di viaggio)
cit: "beh certo che fare un turbo per girare a meno di un bar è come andare a letto con Selen e non trombarsela..."
Aggiornamento:
Il pc dava 2 errori
Seconda sonda lambda (sostituita con una usata, presa da mg1966)
Sensore albero a camme (sostituito con pezzo nuovo)
Sabato dovrei riuscire a provarla; spero che faccia caldo, in modo che il test sia attendibile