This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
Di che colore la wrappo?
Bianca Lucida
33.33%
6
Bianca Opaca
5.56%
1
Nero Lucido
5.56%
1
Nero Opaco
5.56%
1
Verde Alieno
50.00%
9
18 voto(i)
* Hai votato. [Mostra risultato]

• 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Consiglio colore mx
[Slide];491637 Ha scritto:Io al momento propendo per il bianco lucido, magari con la cappottina in tela rossa Big Grin
Però boh, vorrei più pareri Big Grin

rilancio con rossa con capottina gialla Big Grin
[Immagine: immagine_altrimenti-ci-arrabbiamo_165.jpg]

... altrimenti ci arrabbiamo! Big Grin
Il corpo faccia quello che vuole. Io non sono il corpo: io sono la mente.
  Cita messaggio
L'opaco è passato di moda da un bel po'.
Bianca non è male.
  Cita messaggio
io sostengo spudoratamente il verde alieno! Big Grin

La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso!” - Miki Biasion
  Cita messaggio
Secondo me dipende da cm è l'auto, ovvio che se è tutta sobria, alta, cerchi originali ecc.... un verde alieno stonerebbe parecchio(il bianco lucido sarebbe perfetto). Se invece hai assetto, cerchi e la vuoi cattiva il verde può anche andare(magari cerchi e altre parti nere), rischiando però che il risultato sia "fast and furious" e a quel punto ti mancherebbero solo i neon verdi sotto l'auto Eek.
Cmq lasciaci perdere tutti e fai quello che a pelle ti sembra la scelta migliore. Buon mal di testa Thumbup
  Cita messaggio
peri Ha scritto:rischiando però che il risultato sia "fast and furious" e a quel punto ti mancherebbero solo i neon verdi sotto l'auto

Dimentichi il flame kit con del rame nello scarico per fare la fiammata verde.

Scherzi a parte o bianca o nera secondo me, rigorosamente lucidi. Ma sono un tipo abbastanza sobrio.

Hai preso in considerazione il sunburst yellow o qualcosa di simile? A me le macchine gialle sono sempre piaciute.
Oppure un bel melanzana scuro metallizzato: avresti un colore sobrio, perchè scuro, ma comunque stravagante per i riflessi violacei. Ok...potrebbe essere da key, ma perchè no?

Inviato con Nexus 7 con Tapatalk HD
MX-5 ND2 1.5 Ceramic Metallic
Ex MX-5 NA 1.6 115cv Crystal White
  Cita messaggio
Verde! Era la mia prima scelta poi l'ho fatta diventare un confetto in un raptus di folliaSmile
-spesa-resa-affidabilità- scegline due e sacrificane una...
questa è la dura realtà dietro agli occhi allegri della scimmia cattiva

“Quando la spada si spezza si usano le mani; quando vengono tagliate le mani, si getta a terra il nemico con le spalle; quando vengono ferite le spalle, con la bocca si potrà mordere il collo di dieci o quindici avversari.”

Yamamoto Tsunetomo – Hagakure.
  Cita messaggio
I colori Matt ormai li fanno anche su auto di serie vedi DS3 DS4 e Fiat 500 ect ... lo trovo un po' fuori moda.... Verde alieno sulla nb rischi che somigli ad un automobilina delle Hot weels, a questo punto fagli i cerchi cromati e le fiamme sulle fiancate Big Grin... Bianco lucido con capote (in tela non hard top) rossa non è male....
  Cita messaggio
ma grigio topo opaco?
  Cita messaggio
bianco con capote rossa secondo me sta bene, però essendo wrap magari tra 2 anni vuoi cambiare colore e ti rimane il rosso della capote in mezzo alle balle....
  Cita messaggio
O bianco (colore raro per una MX) scegliendo tra opaco e lucido in base al tuo gusto e alla resa della pellicola... ma la cappotte rossa non mi piacerebbe...

Oppure se vuoi qlc di appariscente verde alieno ma con cofano anteriore (forse posteriore... non son certo) nero!!!
Mx5 Sport 10/2002 Midnight Blue

Per ora stock...

19/06/2011 finalmente miata
  Cita messaggio