Antonio Ha scritto:Penso anch'io che il problema arrivi dal differenziale, due sono le cose, o hanno commesso qualche sbaglio nel montaggio o hanno messo un olio non adatto perchè se Yuza dice che era silenzioso quando lo montava lui non posso che fidarmi. In ogni caso il rumore viene da dietro, e col mio differenziale vecchio si sentiva un rumore diverso, continuo dagli 80 in poi ma alle basse velocità era tutto ok. Per fortuna ho a casa il vecchio open della mia NBFL, ci swapperò la 4.1 e lo farò mettere su al posto di questo, è plug & play come credo?
Premesso che leggendo così non si può capire appieno la situazione, ma c'è una cosa che non mi torna, il fatto che lo sferragliamento avvenga sostanzialmente ad uno stesso regime di rotazione.. questo a me avrebbe fatto presumere che il problema è dipendente dal regime di rotazione (motore-gruppo frizione volano e cambio (albero primario), e non dalla velocità.
D'ogni modo sono curioso, facci sapere.
Bla.ciao
Swap 1.8 vvt - Megasquirt 3 ms3x - 4-2-1 - wideband - reg. fuel pressure - air filter downpipe - decat - ecc.. lo sbronzina motori.