Ah, ora capisco cosa intendi e sicuramente hai ragione. Pensavo ti riferissi solo al disegno, che a me invece piace un sacco!
Per i dossi invece non sono convinto...tra quelli e le rampe del garage sotterraneo non mi fido :o)
Fine O.T.
Gagio Ha scritto:Estetica a buon mercato?
Rota RB 16x8
Qual'è la tua idea di "buon mercato"?
NA 1.6 Montego Blue 1997
(With 115 Engine)
" it just looks happy to be there"
(cit.)
Leonardo Lucarelli Ha scritto:Qual'è la tua idea di "buon mercato"?
Che sono copie che costano 500 euro invece dei 1500 che ci vorrebbero per gli "originali"... conseguentente pesano...
se vuoi estetica E leggerezza devi andare su marche piu' care... es avevo dei 15x8 keskin, belli ma pesanti quasi 7chili, ma pagati pochino, 400 euro.
adesso ho degli SSR 15x7, belli E leggeri (pesano 4,4kg), ma a prenderne nuovo uno lo paghi quanto un set di 4 keskin!
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana
anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
-------------------------------------------------------------------
Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------
Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------
Quello che e', il principio e' quello....
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana
anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
-------------------------------------------------------------------
Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------
Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------
se si vuole la leggerezza gli enkei oem vanno benone, sennò ci sono i 6UL, ma costicchiano 140$ a cerchio ed in più c'è la dogana
Gagio Ha scritto:se vuoi estetica E leggerezza devi andare su marche piu' care... es avevo dei 15x8 keskin, belli ma pesanti quasi 7chili, ma pagati pochino, 400 euro.
Mica sempre; c'è gente qua dentro che ha speso un occhio per cerchi belli... e pesanti.
Ex Mazda Miata - 1991
Mazda MX-5 1.8 - 1994
Mazda Miata M Edition - 1996
Bhe, io conosco pure qualcuno che ha trovato cerchi abbastanza leggeri, pagati il giusto e anche belli. Magari da lucidare e sistemare.... Comunque io trovo che quasi 200 euro a cerchio per 7 kg e una copia sia tanto...
NA 1.6 Montego Blue 1997
(With 115 Engine)
(cit.)
PS. I cerchi in apertura di Thread non mi piacciono proprio, troppo coatti, o intorno ci metti una macchina alla fast&furious (che comunque non mi piace) oppure non so...
NA 1.6 Montego Blue 1997
(With 115 Engine)
(cit.)