condivido pollice, ma se il tipo ha 'patteggiato' mi sa che era ben a conoscenza del problema
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]
sopra ai 14"..non è vero amore ;)
pollice Ha scritto:ma scusate un attimo qui si parla di aria fritta, e non si tratta di "***** il prossimo" ma semplicemente di non farsi *****.
Ora: io vendo l'auto FUNZIONANTE ad uno sconosciuto che dopo tot tempo si ripresenta asserendo che questa si sia rotta a causa di un consumo anomalo ed eccesivo di olio.
Chi mi dice che egli non abbia sostiuto l'olio non appena portata l'auto a casa (attività di prassi quando si acquista un'auto usata) e che nel farlo abbia usato un olio non compatibile???
Chi mi dice che il consumo anomalo di olio era gìà in essere quando io ho venduto l'auto? Le auto si rompono di botto e senza preavviso.
Il giuoco dell'incularella non è prerogativa dei venditori , talvolta lo giocano bene anche gli acquirenti.
Quoto!
Pdor figlio di Kmer Ha scritto:condivido pollice, ma se il tipo ha 'patteggiato' mi sa che era ben a conoscenza del problema
Certo, ma qui si gioca a mischiare le carte! una volta l'interessato dice che la cosa è stata chiusa in via transattiva, l'altra che i giudici gli hanno dato ragione.....e a precisa richiesta di spiegazioni, non si riceve risposta....io qualche dubbio che ci manchino dei tasselli ce l'ho
cit: "beh certo che fare un turbo per girare a meno di un bar è come andare a letto con Selen e non trombarsela..."
ok, ripeto.
Chi mi dice che non abbia fatto un cambio di olio e che si sia sbagliato come qualità/tipo o che addiruttura non abbia stretto a dovere il tappo della coppa o il filtro e lo abbia pisciato fuori in quei 6gg e 200km???