This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
2.0 Black&gold
Pee Tee Ha scritto:Ma sai sinceramente non ho mai avuto problemi come dicevo , ormai sono abituato.
Il vantaggio sarà avere a disposizione anche il pollice per avere un po' piu' di forza nel tirare quell'astiosa leva decentrata a destra...

Diventa proprio comoda vedrai... Anche io ero abituato, e abitando in un paesino decisamente "rurale" ti lascio immaginare stradine e stradette piene di incroci strettini dove girare... Da quando l'ho messo mi viene naturale entrare di leva anche in svolte dove prima nemmeno la usavo... Dev'essere per questo che il mio gommista ogni volta che mi incontra sorride a 84 denti hahahaha


Sent from my iPad using Tapatalk
Mx-5 NB 1.8 16v
Ragama Ha scritto:Tutti piloti Pro (a parole) poi la Domenica mattina invece di andare in pista vanno a lavare la macchina con il guanto spugna che non rovina la vernice..

Citazione:Sottosterzo: quando si spaventa il pilota
Sovrasterzo: quando si spaventa il passeggero
Citazione:I guasti non sono problemi, sono scuse per cercare upgrade
  Cita messaggio
La mia unica "paura" del drift button è che non tenga in caso di parcheggio in salita....so che forse è solo una cosa mentale,ma non mi da sicurezza...
2.0 Stormy Blue (Bartoli - Bilstein B12+Sway bar Eibach - 215x45x17)

~ Griso ~
  Cita messaggio
McWhite Ha scritto: Non diamo spunti di cui non vorremmo vedere i risultati...

:haha:
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!   
  Cita messaggio
Stasera ho montato il famigerato "drift button".
L'ho già ribattezzato il "bottone della morte", perchè se non sai usarlo, si blocca la leva! Yeah! Big Grin
Il bloccaggio è causato dalla particolare conformazione del freno a mano della NC, non dal bottone stesso.
Lo testo un po' in questi giorni.

Se vedete che non scrivo più in questi giorni, ho abbracciato un platano.
  Cita messaggio
Ma la molla l'hai tolta??
Mx-5 NB 1.8 16v
Ragama Ha scritto:Tutti piloti Pro (a parole) poi la Domenica mattina invece di andare in pista vanno a lavare la macchina con il guanto spugna che non rovina la vernice..

Citazione:Sottosterzo: quando si spaventa il pilota
Sovrasterzo: quando si spaventa il passeggero
Citazione:I guasti non sono problemi, sono scuse per cercare upgrade
  Cita messaggio
Hgt983 Ha scritto:Ma la molla l'hai tolta??
Ovvio Big Grin
  Cita messaggio
Uhm... e come te la tira l'astina da premuto? Dovrebbe essere sempre libero... fai un video di come si blocca
Mx-5 NB 1.8 16v
Ragama Ha scritto:Tutti piloti Pro (a parole) poi la Domenica mattina invece di andare in pista vanno a lavare la macchina con il guanto spugna che non rovina la vernice..

Citazione:Sottosterzo: quando si spaventa il pilota
Sovrasterzo: quando si spaventa il passeggero
Citazione:I guasti non sono problemi, sono scuse per cercare upgrade
  Cita messaggio
Ma è filettato corretto x nc? Il passo è uguale ad nb ed na, ma serve più corto
  Cita messaggio
stesso mio riscontro, avvitandolo in modo "saldo" tendeva a bloccare la leva, avvitandolo nettamente più lasco nessun problema. risolto con una goccia di frena-filetto e un o-ring sul bottone stesso intorno alla parte che va a battuta con la leva (per estetica e per essere sicuri che non spinga dentro eccessivamente
► SOSPENSIONI AFTERMARKET MX5 NC/RC/FL - INDICE ANALITICO GENERALE ◄

~ MX-5 NC 2.0 "Youngtimer Wannabe" ~
| Koni Yellow + H&R Springs -40mm | Hotchkis Sway Bars | Nankang NS-2R 205/45-17 | E-Brake Drift Button by Pit | K&N Filter | BBS RSII Forged RS747| Japspeed Catted Midpipe | IL Motorsport Stainless Muffler | RX-8 OEM Pedals | Lotus Seats + DCBE Brackets |

  Cita messaggio
Bulz Ha scritto:stesso mio riscontro, avvitandolo in modo "saldo" tendeva a bloccare la leva, avvitandolo nettamente più lasco nessun problema. risolto con una goccia di frena-filetto e un o-ring sul bottone stesso intorno alla parte che va a battuta con la leva (per estetica e per essere sicuri che non spinga dentro eccessivamente


Sembra una buona soluzione
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [NA] La (Black Special) senza nome di Nico NicoACDC 3 2,448 16-01-2021, 18:37
Ultimo messaggio: NicoACDC
  [NA] La mia Black Special “Speedster” tornerà a ruggire! Vittorio "Speedster" 90 32,212 09-06-2020, 17:05
Ultimo messaggio: stoppaz
  Brilliant Black JPS - 1.600 90cv Florinda 230 67,130 11-03-2020, 23:51
Ultimo messaggio: Florinda
  Black Special ... le troverò un nickname ...prima di finirla! AntRB 15 10,329 26-09-2019, 20:47
Ultimo messaggio: AntRB
  La Black Special di Berserk Berserk 254 79,127 09-05-2018, 13:57
Ultimo messaggio: Berserk
  la Black Special (Black&Gold) di Janjo Janjo 97 37,443 21-04-2018, 15:42
Ultimo messaggio: Janjo
  La mia Black Special cuma87 27 9,217 27-08-2016, 22:02
Ultimo messaggio: ilbiondo
  2.0 Exceed Jet Black by BatMiata18 BatMiata18 14 5,495 12-04-2016, 10:54
Ultimo messaggio: Toretto
  [NBFL] Trilogy Black&Chrome delta1973 11 4,639 17-03-2016, 00:16
Ultimo messaggio: delta1973
  Black Mamba : il veleno scorre su 4 ruote blackmamba 82 15,387 04-01-2016, 09:45
Ultimo messaggio: blackmamba



Utenti che stanno guardando questa discussione: 7 Ospite(i)